La star di The Flash Ezra Miller si è dichiarata non colpevole delle accuse di furto con scasso in un tribunale del Vermont. Il processo, che vede Miller accusato di furto con scasso in un’abitazione del Vermont, rischia fino a 26 anni di carcere se risulterà colpevole per le accuse.
Miller è comparso alla Corte Superiore di Bennington virtualmente con il suo avvocato. L’attore, che ha da alcune settimane dichiarato di avere problemi mentali e di essere in cura, è accusato di aver fatto irruzione in una residenza a Stamford, in Virginia, il 1 maggio. Dopo aver indagato in quel momento, la polizia di stato del Vermont aveva scoperto diverse bottiglie di alcol mancanti dalla proprietà mentre i proprietari della casa non erano presenti. Dopo aver raccolto dichiarazioni e aver esaminato i filmati di sorveglianza, la polizia aveva accusato Miller di furto con scasso.
L’accusa di piccolo furto afferma che gli oggetti rubati avevano un valore totale inferiore a 900 dollari. L’accusa di furto con scasso prevede un massimo di 25 anni di carcere e una multa massima di $ 1.000. L’accusa di furto, che si aggiunge alla precedente, prevede poi un massimo di un anno e una multa simile di $ 1.000.
“Ezra Miller questa mattina si è dichiarato non colpevole di un conteggio di furto con scasso e un conteggio di piccolo furto alla Corte Superiore del Vermont e ha accettato le condizioni imposte dal tribunale di non contattare o entrare nella casa degli abitanti. Ezra vorrebbe riconoscere l’amore e il sostegno che hanno ricevuto dalla loro famiglia e dai loro amici, che continuano a essere una presenza vitale nella loro salute mentale in corso”, ha affermato l’avvocato di Miller Lisa B. Shelkrot.
Warner Bros., intanto, sta alla finestra, in attesa di sapere cosa fare con The Flash, che rischia anche la cancellazione come scenario peggiore.
Scrivi un commento