Dopo aver seguito lo streaming dedicato a Silent Hill, è giunto il momento di immergerci in un nuovo…incubo.
In occasione del Resident Evil Showcase infatti, Capcom ha rivelato un nuovo trailer per Resident Evil Village: Gold Edition. Tale versione conterrà il DLC: “Le ombre di Rose”, la possibilità di giocare il titolo in terza persona, e nuovi contenuti dedicati alla modalità Mercenari (tra cui Lady Dimitrescu ed Heisenberg).
Il video mostrato, svela ulteriori dettagli in merito all’espansione dedicata a Rosemary Winters, figlia sedicenne del protagonista Ethan. “Paura” ed “Incubo” sono le parole ricorrenti in questo contenuto, disponibile dal prossimo 28 ottobre, dove la ragazza sarà chiamata ad affrontare amenità di ogni tipo, rivelando al contempo poteri ed abilità inedite.
I giocatori che effettuano il preordine ora riceveranno l’outfit Street Wolf come bonus speciale per l’eroina Rose Winters da indossare mentre esplora un misterioso regno della coscienza alla ricerca di una cura per i suoi indesiderati poteri.
Ecco in calce il trailer gameplay.
Oltre a questo, Capcom ha annunciato che sarà disponibile da ora una demo per testare la modalità in terza persona, della durata limitata di 60 minuti.
RESIDENT EVIL – LE ALTRE NOTIZIE
- Resident Evil Village – I dettagli del DLC di Rose
- Nuovo gameplay per Resident Evil 4 Remake
- Resident Evil Re:Verse, la modalità ha una data di uscita
Scrivi un commento