L’argomento relativo al film di Metal Gear Solid è ormai divenuto una leggenda: sono infatti diversi anni che il progetto si trova in varie fasi del suo sviluppo, ma non vi sono mai state comunicazioni concrete in merito alla sceneggiatura ed alla possibile data di uscita.
A ravvivare però la fiamma della speranza per tutti, ci ha pensato recentemente Oscar Isaac che, tramite un’intervista rilasciata al sito ComicBook.com, ha comunicato le alte probabilità che il film possa vedere la luce, con lui nei panni di Solid Snake. Ecco le sue testuali parole:
“Vogliamo assolutamente che venga realizzato. Siate eccitati per il progetto. C’è davvero tanto potenziale nell’opera. È un videogame incredibile. Il mio preferito.”
Sembra quindi che la pellicola basata sul famosissimo franchise di Hideo Kojima, e che vede alla regia Jordan Vogt-Roberts, sia ora ulteriormente confermata come realizzazione, anche se i tempi di attesa paiono ancora parecchio dilatati. Non ci resta quindi altro da fare che attendere buone nuove in merito, soprattutto dopo che un attore del calibro di Oscar Isaac ha esternato per primo la volontà di interpretare il protagonista del film.
Scrivi un commento