Cuphead ha rappresentato una pietra miliare nel medium dell’intrattenimento; dopo infatti il clamoroso successo del titolo targato Studio MDHR su PC e console, anche la serie animata firmata da Netflix ha visto risultati strabilianti.
Ebbene, proprio in seguito a ciò, il colosso dello streaming ha annunciato poche ore fa la data di rilascio della terza stagione della serie. Tramite un post su Twitter si apprende infatti che i fratelli torneranno a deliziarci dal prossimo 18 novembre.
https://twitter.com/NetflixGeeked/status/1584605694762045440?s=20&t=Z8LA58zjHPoCOgkUadJddA
Ecco di seguito la sinossi ufficiale:
Tratta dal videogioco premiato che ha conquistato il pubblico con il suo irresistibile stile di animazione rétro, LA SERIE DI CUPHEAD! segue le comiche disavventure dell’impulsivo combinaguai Cuphead e di suo fratello Mugman, più cauto ma facilmente influenzabile. Alla ricerca di avventura e divertimento, i due abitanti della surreale Isola Calamaio finiscono sempre nei pasticci, ma sono pronti ad aiutarsi in ogni situazione… tranne quando la posta in gioco è l’ultimo biscotto rimasto!
Non ci resta quindi che attendere con impazienza il prossimo 18 novembre, per poter nuovamente vedere in azione le tazzine più famose del mondo videoludico!
Scrivi un commento