Tutto vero: secondo quanto dichiarato da uno dei volti principali della sitcom Malcom in the Middle, l’ipotesi di una nuova stagione della serie esiste!
Frankie Muniz, che nella longeva sitcom della Fox ha interpretato il protagonista Malcolm, è stato intervistato da Fox News per parlare del revival di The Surreal Life.
La discussione è caduta anche sull’esperienza di Muniz nel cast di Malcolm in the Middle, e l’attore ha spiegato che sarebbe interessato a vedere come se la passa oggi la celebre famiglia:
Quando stavo girando lo spettacolo, ovviamente ero un bambino. Abbiamo fatto sette stagioni, 151 episodi. Non ho davvero guardato lo spettacolo quando era in onda, ma da allora l’ho visto con mia moglie. Abbiamo guardato tutti i 151 episodi. […] Mi piacerebbe sapere cosa sta combinando la famiglia.
A questo punto, Muniz sgancia una bomba, rivelando che Bryan Cranston, che nella serie interpretava il padre Hal, sta scrivendo un reboot di Malcolm, prodigandosi per dare il via alla produzione del revival:
So che Bryan Cranston è davvero coinvolto nell’idea e sta per scrivere la sceneggiatura, e vuole far partire tutto. Quindi, potrebbe esserci qualcosa.
Vi piacerebbe un ritorno di Malcolm con una nuova stagione, ambientata ai giorni nostri?
Scrivi un commento