Gli sviluppatori hanno risposto a uno dei problemi più gravi riscontrati dagli utenti in questi primi giorni di gioco, il crash dei party.
È finalmente uscito MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.
Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.
Un problema non è però passato inosservato in queste prime giornate dal lancio di MW2, vale a dire il crash dei party.
I giocatori hanno infatti spesso incontrato una brutta sorpresa sotto forma di arresti anomali del gioco che hanno impedito agli utenti di giocare insieme. Infinity Ward ha affrontato il problema venerdì in seguito ai molteplici rapporti sugli arresti anomali riconoscendo il problema e, in un aggiornamento condiviso poche ore dopo, lo sviluppatore ha condiviso alcune informazioni su quando sarà disponibile la soluzione per questo problema.
Da poco però, Infinity Ward ha condiviso un altro tweet dicendo che “l’aggiornamento è ora attivo” e che “i giocatori nei gruppi dovrebbero vedere miglioramenti significativi”.
Non resta dunque che verificare se il problema sia stato risolto. Avete riscontrato nuovamente questi crash su MW2?
https://twitter.com/InfinityWard/status/1586393023994159105?s=20&t=HSZT07xp06yeLE0rEGGKYw
Scrivi un commento