Home Videogiochi News Call of Duty MW2, la patch di oggi rimuove un accessorio [1 novembre]

Call of Duty MW2, la patch di oggi rimuove un accessorio [1 novembre]

Arriva una nuova patch su Call of Duty: Modern Warfare 2, che oltre a sistemare alcuni problemi riscontrati dagli utenti nei primi giorni di gioco, rimuove anche un accessorio che non può quindi più essere utilizzato.

È finalmente uscito MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.

A proposito di patch, l’1 novembre, vale a dire oggi, Infinity Ward ha pubblicato una nuova patch per Modern Warfare 2, che include alcune importanti modifiche.

Patch MW2 1 novembre

La patch distribuita nella notte del 1° novembre, quela cioè appena trascorsa, applica a Call of Duty MW2 alcune modifiche. Fortunatamente, e veniamo a una nota positiva, la patch non deve essere scaricata, ma è stata automaticamente applicata dagli sviluppatori come un update interno al gioco che non richiede quindi alcun download.

I cambiamenti apportati da questa patch sono stati discussi da Infinity Ward sul suo profilo Twitter, e includono:

  • Disattivazione temporanea del supporto bipiede
  • Risolto bug del pacchetto di assistenza in Hardpoint
  • Risolto bug per killstreaks mancanti o perk in-match

Come avete potuto leggere, è stato rimosso l’accessorio bipiede, che attualmente non può quindi più essere utilizzato dai giocatori per le proprie armi.

La modifica apportata con questo update è stata resa necessaria in quanto alcuni giocatori utilizzavano il bipiede per attivare un bug e avere un vantaggio durante le sessioni multiplayer. Gli sviluppatori hanno quindi deciso di rimuovere l’accessorio almeno per ora, e capire come sistemare il problema.

LEGGI ANCHE: MW2, le migliori armi per i primi giorni di gioco

Il bipiede tornerà probabilmente in uno dei prossimi update.

Parlando di problemi, Activision si è ritrovata nelle ultime ore nuovamente al centro di polemiche per la mappa Breenbergh Hotel, che potrebbe essere rimossa dal gioco a causa di licenze non concesse.

Parlando di MW2, vi segnaliamo inoltre un facile trucco per aumentare velocemente la progressione delle armi, fondamentale per sbloccare gli accessori.

https://twitter.com/InfinityWard/status/1587181670771220480?s=20&t=IyZnAFuB3v4vcEuw3E4yag

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425