Activision ha ufficialmente confermato che Neymar Jr., Messi e Pogba arriveranno in Modern Warfare 2 e Warzone 2 come operatori.
È finalmente uscito MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.
Nei giorni scorsi sono state già pubblicate due nuove patch, la 1.03 e la 1.04, che hanno aggiustato alcuni problemi e apportato migliorie. Per giocare online, serve come sempre scaricare questi update, ma non è tutto: se avete la versione fisica del gioco, vi aspetta un download mostruoso.
Ecco, a proposito di patch, anche gli ultimi update pubblicati nei primi giorni di novembre:
Call of Duty ha incluso molti crossover da Modern Warfare 2019, portando eroi d’azione come John McClane, cattivi dell’orrore come Ghostface e persino Snoop Dogg e Godzilla. Il primo crossover di MW2 sarà forse ancor più bizzarro, e conferma le voci che risalgono a diverse settimane fa.
Con l’inizio della Coppa del Mondo Qatar 2022 subito dopo la Stagione 1 di Modern Warfare 2 e Warzone 2 a novembre, Activision ha ufficialmente confermato che le icone del calcio Messi, Pogba e Neymar Jr. stanno arrivando come operatori giocabili, e questo includerà anche Call of Duty: Mobile.
Il profilo ufficiale di Call of Duty ha twittato il 4 novembre che Paul Pogba, Neymar Jr. e Messi “si stanno preparando per un nuovo tipo di gioco”, confermando il loro arrivo in Warzone 2, Modern Warfare 2 e COD Mobile.
Gli stessi giocatori hanno poi twittato il loro arrivo, con Neymar che ha detto: “Ogni squadra ha bisogno di un attaccante. Arrivo su Call of Duty!”
https://twitter.com/CallofDuty/status/1588576860631453701?s=20&t=vjcdovrJk15TYw9042PMRA
Scrivi un commento