Le voci che hanno interessato l’amatissimo universo di John Wick si sono susseguite nel corso degli ultimi tempi. Dopo infatti le informazioni relative al quarto capitolo della saga capitanata da Keanu Reeves, in uscita il prossimo marzo 2023, e quelle dedicate alla serie TV prequel, oggi è tempo di una nuova indiscrezione in campo videoludico per il famoso uomo nero.
Jon Feltheimer, CEO di Lionsgate ha infatti esternato alcune considerazioni con gli investitori che sembrano far presagire che qualcosa stia bollendo in pentola per un possibile videogioco dedicato a John Wick. Tramite il portale Indiewire si leggono infatti le parole dirette del responsabile, che sembrano non lasciare spazio a troppe interpretazioni:
“Non voglio fare false promesse, ma crediamo che ci sia la possibilità di creare un grande videogioco AAA da John Wick. Stiamo mettendo in campo delle proposte che abbiamo intenzione di esplorare per bene, ma per il momento non intendo dire nulla di più in merito.”
Pare quindi che Lionsgate intenda investire pesantemente su questo progetto (qualora fosse approvato), in modo da dare al sicario più famoso del cinema, una nuova ed imponente veste videoludica, dopo la precedente esperienza uscita nel 2019, ossia John Wick Hex.
Scrivi un commento