Home Videogiochi News Need for Speed Unbound – EA e Criterion collaboreranno con prestigiosi marchi di moda

Need for Speed Unbound – EA e Criterion collaboreranno con prestigiosi marchi di moda

Need for Speed Unbound amplierà l’energia e l’estro alla base del franchise attraverso una serie di collaborazioni tra Electronic Arts Inc, Criterion Games e alcuni dei più influenti innovatori della moda.
Marchi pionieristici come Palace Skateboards, Versace, Puma, Namilia, Danielle Guizio, ALPHA Industries, AWGE, Born x Raised, Brain Dead, Champion, EDWIN, FILA, GCDS, KHRISJOY, MKI MIYUKI ZOKU, NAPAPIJIRI, Vans e altri ancora daranno vita alla loro visione stilistica che i fan potranno scoprire in Need for Speed Unbound, in uscita in tutto il mondo il 2 dicembre.
I collaboratori del settore moda in Need for Speed Unbound sono stati curati da Toni-Blaze Ibekwe, direttore del settore moda del gioco e caporedattore della rivista culturale britannica Wonderland. “Need for Speed Unbound presenta una vera e propria identità visiva, in cui i giocatori possono vedere se stessi e il loro stile rappresentati nel gioco”, ha dichiarato Ibekwe. “Con queste collaborazioni, stiamo rendendo meno netti i confini tra contenuti reali e digitali e la mia speranza principale è che i fan adottino la libertà di esprimersi attraverso l’abbigliamento e applichino alcune delle loro scelte ‘audaci’ nel gioco nella vita reale”.
Palace, Versace, Puma, Namilia e Danielle Guizio porteranno i loro marchi iconici nell’esperienza di Need for Speed Unbound attraverso collaborazioni su misura che mettono in mostra ciascuno dei loro stili all’avanguardia e vanno oltre l’abbigliamento dei giocatori su licenza. 

 

  • Palace: Per i più trendy che sfrecciano per le strade di Lakeshore City, la Palace Edition di Need for Speed Unbound, creata in collaborazione con Palace Skateboards, offre una varietà di corse personalizzate, attrezzature e decalcomanie per abbellire i loro veicoli e gli abiti dei loro personaggi. 
  • Versace: Un’iconica casa di moda che non ha bisogno di presentazioni, Versace porterà il suo prestigioso stile in Need for Speed Unbound attraverso una rivale nel gioco, Medusa, che dà vita all’energia ribelle e al glamour della donna Versace come pilota di strada, insieme a 10 capi di abbigliamento nel gioco, dalle giacche alle scarpe da ginnastica.
  • Puma: Partner di lunga data del franchise Need for Speed e sinonimo di “Forever Faster”, Puma porta la velocità con il suo Rival Racer Chase in-game, che gira con una speciale Porsche 911 GT3 RS rivestita Puma. I giocatori possono mettere le mani su altri 13 esclusivi articoli Puma, tra cui pantaloni da pista, felpa con cappuccio e giacca. In seguito sarà disponibile anche una speciale capsule collection Puma x Need for Speed Unbound di calzature e abbigliamento del mondo reale.
  • Namilia: Guidata dallo spirito rivoluzionario della cultura giovanile e dalla celebrazione della libertà e dell’identità personale, Namilia presenterà una selezione di sei articoli di gioco, da un cappotto a un corsetto. La capsule collection Namila x NFS presenta capi esclusivi che saranno svelati in prossimità del lancio del gioco.
  • Danielle Guizio: un marchio di lusso che riflette le sottoculture di New York City, la collaborazione con GUIZIO introdurrà nel gioco la rivale Harlow, che lascerà il segno in una Chevrolet Corvette Stingray speciale e personalizzata con i motivi iconici del marchio. I giocatori potranno anche aggiudicarsi cinque esclusivi capi d’abbigliamento GUIZIO in gioco della loro collezione ready to wear.
I giocatori possono inoltre equipaggiare i loro personaggi con capi di abbigliamento di ALPHA Industries, AWGE, Born x Raised, Brain Dead, Champion, EDWIN, FILA, GCDS, KHRISJOY, MKI MIYUKI ZOKU, NAPAPIJIRI, Vans e altri ancora. 
“Il franchise di Need for Speed sta diventando la casa di marchi pionieristici e all’avanguardia che plasmano attivamente la cultura”, ha dichiarato Kieran Crimmins, direttore creativo di Criterion Games. “Con Need for Speed Unbound, abbiamo voluto rafforzare questa filosofia creando un universo veramente autentico che non solo rappresenti i nostri giocatori, ma che crei anche opportunità per loro di interagire con questi famosi marchi e di viverli in un modo completamente nuovo. Queste collaborazioni sono solo l’inizio e non vediamo l’ora di condividere i dettagli su altri partner nelle prossime settimane”.
Need for Speed Unbound mette i giocatori di tutto il mondo alla guida della loro fantasia di corse su strada, mentre superano in astuzia i poliziotti e dimostrano di avere le carte in regola per vincere The Grand, l’ultima sfida di corse su strada di Lakeshore. Il gioco presenta un nuovissimo stile visivo unico che fonde elementi di street art con le auto più realistiche della storia del franchise. 
Need for Speed Unbound e Need for Speed Unbound Palace Edition saranno disponibili il 2 dicembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite l’app EA, Origin, Steam ed Epic Game Store

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Craig Duncan, capo di Rare, è ora il boss degli Xbox Game Studios

È stata una giornata sicuramente intensa per il mondo Xbox: Microsoft ha...

Black Ops 6 sarà giocabile anche sul cloud di Xbox, insieme a MW3 e Warzone

Giornata di importanti annunci da Xbox. Insieme all’annuncio del nuovo evento dedicato...

Il nuovo Xbox Partner Preview è ufficiale: ecco data e orario

Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425