Stando a quanto emerso in rete negli ultimi giorni, Deadpool 3 potrebbe presto trasformarsi in una sorta di “Deadpool nel Multiverso della Follia”, ora che Ryan Reynolds ha la possibilità di giocare con i Marvel Studios…
A settembre, Ryan Reynolds ha annunciato ufficialmente Deadpool 3, film che porterà il personaggio nel MCU. A quanto pare non solo Deadpool, in verità, perché anche Hugh Jackman, storico interprete di Wolverine nella saga X-Men della Fox, sarà nel film come rivelato dallo stesso diretto interessato.
I dettagli della trama sono ancora tenuti segreti, ma qualcosa sul web si sta muovendo proprio in questi giorni. All’inizio della settimana Jeff Sneider aveva ad esempio rivelato che in Deadpool 3 sarà presente anche Owen Wilson nel ruolo di Mobius, agente della TVA che si occupa di monitorare le varianti e preservare il multiverso. I nuovi rumor puntano nuovamente in direzione del multiverso, e indicano che il Mercenario Chiacchierone potrebbe davvero lasciarsi trascinare dalla follia.
Secondo lo scooper DanielRPK, Wade Wilson sarà infatti protagonista di un viaggio che lo porterà a visitare vari universi già noti, per raggiungere un obiettivo ancora sconosciuto. Sebbene al momento non sia noto come Deadpool 3 integrerà questi franchise nella sua trama, il report specifica che Deadpool “visiterà” i franchise degli X-Men della Fox, ma anche i vecchi film dei Fantastici Quattro di inizio anni 2000.
Se la notizia sarà confermata, non è da escludere che Chris Evans tornerà forse per un breve cameo nei panni di Johnny Storm, la Torcia Umana, ruolo che ha interpretato nei due film I Fantastici Quattro e I Fantastici Quattro e Silver Surfer. Il cast comprendeva anche Ioan Gruffudd nei panni di Reed Richards, Jessica Alba come Susan Storm e Michael Chiklis per Ben Grimm aka la Cosa. Julian McMahon ha interpretato Victor Von Doom in entrambe le pellicole.
Come sarà possibile, vi chiederete voi? Al momento è difficile immaginare come Deadpool diventerà capace di viaggiare nel multiverso (forse proprio la TVA potrebbe servire a questo scopo), ma certo è che ora che il film è prodotto dai Marvel Studios, con Disney entrata in possesso dei prodotti Fox ormai da alcuni anni, Reynolds può sbizzarrirsi con innumerevoli idee.
https://twitter.com/DeadpoolUpdate/status/1590843991532371970?s=20&t=lPeezfpOGO–sE9XeUsvkw
Scrivi un commento