Su Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe presto arrivare una nuova funzionalità, abbastanza curiosa, legata alla personalizzazione delle killcam.
Dopo il lancio da guinness world record, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto ha conquistato ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2.
L’attenzione di Infinity Ward e Activision è ora rivolta al 16 novembre, data in cui avrà inizio la Stagione 1 (ecco la roadmap con mappe, armi e contenuti) e arriverà soprattutto Warzone 2, la nuova versione del battle royale di Activision al quale gli sviluppatori hanno recentemente apportato un’importante modifica dopo aver ricevuto i feedback degli utenti.
Ora arriva però una nuova voce di corridoio condivisa dall’insider RalphsValve, spesso legato alle sue anticipazioni corrette su Call of Duty.
Secondo l’utente, Modern Warfare 2 riceverà killcam che i giocatori potranno personalizzare, decidendo in autonomia di “selezionare tra Play of the Game o Final Kill: sarai anche in grado di modificare ampiamente la grafica, i messaggi, l’audio, le GIF e i modelli”.
Dopo il tweet, Ralph ha pubblicato una foto di quella che si presume sia un’immagine per il brevetto di Call of Duty che mostra le caratteristiche delle killcam. Non è stato però fornito alcun collegamento al brevetto, quindi la sua autenticità è attualmente discutibile. Potete vedere l’immagine qui sotto.
https://twitter.com/RalphsValve/status/1591650421801902080?s=20&t=LV02pS1juvKcw65uNIXdvA
LE ALTRE NOTIZIE SU MW2 E WARZONE 2
- La roadmap della Stagione 1
- Warzone 2, tornano due caratteristiche molto amate
- Stagione 1, torna una storica arma di Call of Duty: Ghosts
- Warzone 2, ecco come funziona il nuovo Zaino
- MW2 e Warzone 2, cambia il sistema dei prestigi
Scrivi un commento