Epic Games ha rivelato ufficialmente Fortnite: Capitolo 4, la prossima versione del popolare battle royale che accoglierà nuove dinamiche e una nuova mappa.
Non è la prima volta che Fortnite subisce un’evoluzione. Alla fine del 2019, durante il famoso evento del Buco Nero, la mappa originale del gioco venne risucchiata e sostituita da un’inedita ambientazione, e il gioco venne ribattezzato come Fortnite: Capitolo 2. Lo scorso anno, a dicembre, è poi giunto il Capitolo 3 con la mappa Artemys.
Le tempistiche saranno più o meno simili a quelle della precedente versione del gioco. Il 3 dicembre, alle 22:00 ora italiana, inizierà infatti l’evento finale Fracture, che concluderà il ciclo vitale del Capitolo 3 e darà poi il via a Fortnite: Capitolo 4.
https://twitter.com/iFireMonkey/status/1591933339141013506?s=20&t=bKWKwkc5pJN82EjB-U21QA
Non ci sono ancora informazioni sui contenuti di Fracture, ma si tratterà probabilmente di un evento di notevoli proporzioni all’interno di Fortnite, secondo la tradizione degli anni scorsi.
In ogni caso, le tempistiche di questo reveal non sono certo casuali: tra pochi giorni Activision lancerà ufficialmente Warzone 2, il suo nuovo battle royale, e chiaramente Epic Games vuole ricordare a tutti i suoi giocatori che presto anche Fortnite accoglierà tante novità.
Scrivi un commento