Sembra non essere il periodo più roseo per Overwatch 2. Dopo infatti il lancio problematico e l’insurrezione della community per il prezzi troppo elevati delle skin, di recente una nuova difficoltà ha scosso il free-to-play targato Blizzard.
LEGGI ANCHE: Blizzard presenta il nuovo eroe Ramattra per Overwatch 2
Nelle scorse ore infatti, il titolo avrebbe dovuto ricevere un’importante aggiornamento di metà stagione, atto a risolvere alcune lacune tecniche ed inserire nuovamente all’interno del roster dei personaggi Mei. Ebbene, la software house ha emanato un comunicato dove afferma che il tutto è rimandato a data da destinarsi a causa di un “problema critico” non meglio dettagliato.
Per quanto non siano stati emanati ulteriori informazioni in merito a questa drastica decisione, il posticipo sembra coinvolgere anche la distribuzione degli Overwatch League Viewrship Incentives & Perk, inizialmente previsti per l’inizio di novembre.
Che dire, purtroppo in questi casi non bisogna fare altro che attendere ulteriori sviluppi in merito alla nuova data di rilascio dell’aggiornamento, così da sapere quando sarà possibile vestire nuovamente i panni di Mei, rimossa a causa di un glitch della propria abilità speciale.
Scrivi un commento