L’update per i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare 2 è finalmente arrivato in previsione dell’inizio dell’evento stagionale previsto per oggi.
Dopo il lancio da guinness world record, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto ha conquistato ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2.
L’attenzione di Infinity Ward e Activision è ora rivolta a oggi, 16 novembre, data in cui avrà inizio la Stagione 1 (ecco la roadmap con mappe, armi e contenuti) e arriverà soprattutto Warzone 2, la nuova versione del battle royale di Activision al quale gli sviluppatori hanno recentemente apportato un’importante modifica dopo aver ricevuto i feedback degli utenti.
Dopo aver dato la possibilità di pre-scaricare Warzone 2 pochi giorni fa, anche se con alcune limitazioni, ecco che Infinity Ward rende disponibile anche il download per la Stagione 1 di Modern Warfare 2. I contenuti saranno accessibili da oggi, 16 novembre, alle 15:00 ora italiana. Per Warzone 2, invece, ci sarà da aspettare ancora qualche ora.
Il peso di questa patch, che potra MW2 verso la Stagione 1 e i suoi contenuti, non è certo limitato, anzi. La versione Xbox di questo update, in particolare, arriva a pesare fino a quasi 100 GB, dunque preparatevi a un corposo download.
In particolare, ecco il peso della patch su ogni piattaforma:
- PlayStation – Da 25 a 30 GB
- Xbox – Da 50 a 60 GB (una segnalazione di un utente riporta che il peso dell’update su Xbox Series S arriva anche a 95 GB)
- PC – 32 GB
LE ALTRE NOTIZIE SU MW2 E WARZONE 2
- La roadmap della Stagione 1
- Warzone 2, tornano due caratteristiche molto amate
- Stagione 1, torna una storica arma di Call of Duty: Ghosts
- Warzone 2, ecco come funziona il nuovo Zaino
- MW2 e Warzone 2, cambia il sistema dei prestigi
- Warzone 2, i requisiti minimi e consigliati per PC
Su Xbox serie s pesa 95,21gb l aggiornato
Coooosaaaa?? Allora è anche peggio di quello che abbiamo letto in rete!