CharlieIntel segnala una delle classi migliori da utilizzare su Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2, specie se siete da poco approdati sul gioco in occasione della Stagione 1.
Dopo il lancio da guinness world record, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto ha conquistato ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2.
L’attenzione di Infinity Ward e Activision è ora rivolta a oggi, 16 novembre, data in cui avrà inizio la Stagione 1 (ecco la roadmap con mappe, armi e contenuti) e arriverà soprattutto Warzone 2, la nuova versione del battle royale di Activision al quale gli sviluppatori hanno recentemente apportato un’importante modifica dopo aver ricevuto i feedback degli utenti.
Dopo aver dato la possibilità di pre-scaricare Warzone 2 pochi giorni fa, anche se con alcune limitazioni, ecco che Infinity Ward rende disponibile anche il download per la Stagione 1 di Modern Warfare 2. I contenuti saranno accessibili da oggi, 16 novembre, alle 15:00 ora italiana. Per Warzone 2, invece, ci sarà da aspettare ancora qualche ora.
Parlando più specificatamente del gioco, il noto sito CharlieIntel ha deciso di consigliare a tutti i giocatori una particolare classe per vivere al meglio la Stagione 1 di MW2 e Warzone 2, che riguarda in particolare la mitraglietta Lachmann Sub. Questa potente SMG ha preso il posto di quella che era chiamata MP-5, ed è una delle bocche da fuoco più importanti oggi sul gioco.
Come sbloccare il Lachmann Sub in Warzone 2 e MW2
Per sbloccare il Lachmann Sub in Warzone 2 e Modern Warfare 2, dovete seguire questi passaggi:
- Sblocca il fucile da battaglia Lachmann-762 al livello 17.
- Usa il Lachmann-762 finché non raggiungi il livello di arma 16.
- Equipaggia il ricevitore Lachmann-556 appena sbloccato.
- Usa il ricevitore Lachmann-556 finché non raggiungi il livello di arma 12.
- Equipaggia il ricevitore sub Lachmann appena sbloccato.
Lachmann Sub – Migliori accessori
- Canna: FTAC M-Sub 12″
- Volata: SA Schalldampfer 99
- Caricatore: tamburo da 50 colpi
- Impugnatura: Impugnatura LM Cronus
- Sottocanna: FSS Sharkfin 90
Lachmann Sub – Miglior classe
- Specialità base 1: Risposta eccessiva (utile per un’arma a lungo raggio)
- Specialità base 2: Di corsa
- Specialità bonus: Mani veloci
- Specialità suprema: Fantasma
- Equipaggiamento tattico: Sensore di battito cardiaco
- Equipaggiamento letale: Carica di perforazione
Scrivi un commento