L’aggiornamento della Stagione 1 ha introdotto anche la possibilità di vedere le statistiche di gioco su Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.
Dopo il lancio da guinness world record, superando i numeri di Modern Warfare 3 del 2011, l’ultimo gioco della serie sparatutto ha conquistato ancora una volta la vetta delle classifiche, e supera uno dei suoi predecessori stabilendo un nuovo primato, superando stavolta i numeri di Black Ops 2.
Ieri, 16 novembre, è poi partita ufficialmente la Stagione 1 di MW2, che include anche l’arrivo di Warzone 2, il nuovissimo battle royale di Activision. Per sapere tutto sul battle royale, vi rimandiamo alle nostre ultime notizie:
- La roadmap della Stagione 1
- Warzone 2, tornano due caratteristiche molto amate
- MW2 e Warzone 2, Infinity Ward spiega il nuovo sistema di Battle Pass e Prestigi
- Stagione 1, torna una storica arma di Call of Duty: Ghosts
- Il destino di Warzone 1 dal 16 novembre
- Warzone 2, come funziona il nuovo Zaino
- Requisiti minimi e consigliati di Warzone 2 su PC
Come dicevamo in apertura, con la Stagione 1 è arrivata anche una funzionalità molto richiesta dai giocatori, quella cioè delle statistiche in game di Modern Warfare 2 per quanto riguarda il multiplayer. Di seguito vi mostriamo come accedere alle vostre statistiche.
MW2 e Warzone 2 – Come vedere le statistiche
Ecco come vedere le statistiche di MW2 e Warzone 2, che includono le vittorie, il rateo uccisioni/morti e le armi più utilizzate:
- Entrate nel menù principale di Modern Warfare 2 o Warzone 2
- Premete il tasto Opzioni su PlayStation (o il corrispettivo per Xbox e PC)
- Nella sezione che si aprirà troverete le opzioni
- COD QG
- Social
- Progressi
- Statistiche
- Cliccate su Statistiche
Scrivi un commento