Sembra che nei piani di Activision Call of Duty: Warzone Mobile sarà una sorta di erede dell’attuale Call of Duty: Mobile, a giudicare dai nuovi dettagli emersi oggi.
Mentre siamo ancora in attesa di conoscere quale sarà la data di uscita di Warzone Mobile (secondo i recenti leak, l’attesa sarà più lunga del previsto), emergono nuovi dettagli che riguardano il nuovo gioco del franchise di Call of Duty, che si affiancherà a Modern Warfare 2 e Warzone 2 creando un unico grande sistema di gioco con progressi condivisi tra tutte le piattaforme.
CharlieIntel ha riportato in anteprima alcune nuove informazioni sul gioco per smartphone e tablet, confermando un dettaglio già ipotizzato da tempo e scovando però anche una nuova interessante informazione.
Parlando dell’interfaccia utente di Warzone Mobile, il portale conferma che si tratterà della stessa (e criticata, anche da noi) interfaccia che troviamo su Modern Warfare 2 e Warzone 2, che in effetti sembra studiata a tavolino per essere maggiormente comprensibile ai giocatori su iOS e Android. Sotto questo profilo, insomma, nessuna novità, anche se Infinity Ward sta lavorando per ridefinire l’UI sui giochi per console.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1594690738054660098
Warzone Mobile non si limiterà però al solo battle royale, ma avrà anche le tradizionali modalità multigiocatore. CharlieIntel ha pubblicato un video gameplay a riguardo, che mostra una partita di Dominio sulla mappa Scrapyard, originariamente pubblicata su Call of Duty: Modern Warfare 2 (2011).
A fronte di queste informazioni, sembra quindi sempre più chiaro che Warzone Mobile, nelle intenzioni di Activision, andrà progressivamente a sostituire COD Mobile, il gioco attualmente disponibile su smartphone e tablet e realizzato insieme a Tencent. Per il momento, però, non si segnalano eventuali chiusure anticipate di COD Mobile, che anzi continua a registrare buoni numeri.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1594671824062775296?s=20&t=QNMRqfE7699DTps09i4o7Q
Vi ricordiamo che le preregistrazioni di Warzone Mobile sono già aperte su iOS e Android.
Scrivi un commento