La saga di Star Wars rappresenta una delle pietre miliari del cinema, su questo vi sono pochi dubbi. Dopo infatti le recenti produzioni approdate su Disney+ (come Andor, per il quale vi rimandiamo alla nostra recensione ed all’articolo in cui parliamo degli ascolti non così entusiasmanti, nonostante la qualità della serie) ed all’attesa data di uscita del prossimo capitolo videoludico, sembrano esserci alcune voci di corridoio anche per quanto riguarda la saga sul grande schermo.
Il canale YouTube MakingStarWars, da sempre attivo sulle notizie riguardanti il franchise, ha infatti comunicato che, stando ad alcune fonti abbastanza attendibili, molto presto potrebbe iniziare la lavorazione sul nuovo film di Star Wars (indicativamente tra aprile e maggio 2023). Purtroppo l’insider non ha rivelato altri dettagli, tranne per quanto riguarda il nome alla regia, che dovrebbe spettare a Taika Waititi.
Ovviamente LucasFilm non ha confermato ne smentito la cosa, ma è emerso che Disney abbia in programma di pubblicare altri tre film di Guerre Stellari. Tra questi, due dovrebbero avere già una data di uscita pianificata, ossia il 19 dicembre 2025, ed il 17 dicembre 2027.
Come da prassi, queste informazioni vanno prese con le dovute accortezze, almeno fino all’ufficializzazione da parte di Disney.
Scrivi un commento