Su Warzone 2 è spuntato un nuovo assurdo bug, molto facile da attivare, che consente ai giocatori di ottenere istantaneamene più di un milione di dollari in game.
Il 16 novembre è partita ufficialmente la Stagione 1 di MW2, che ha portato anche al debutto di Warzone 2, il nuovissimo battle royale di Activision.
Il gioco è quindi stato lanciato da appena una decina di giorni, e i problemi non sono ancora stati risolti del tutto. Parlando di problemi, proprio nelle ultime ore è emerso quello che si è rivelato essere un bug quantomeno assurdo riscontrabile su Warzone 2.
LEGGI ANCHE: Black Friday, MW2 in super-sconto!
All’interno della modalità DMZ di Warzone 2, per il momento disponibile solamente in versione beta, i giocatori hanno infatti scovato un bug davvero bizzarro dal quale però possono trarre vantaggio tutti gli utenti.
Il bug in questione entra in azione quando viene trovato un pacchetto di denaro a terra, vicino a una qualsiasi arma. Se si osserva l’arma, con la visuale che indica anche la presenza del denaro accanto, non appena questa viene raccolta il gioco accredita automaticamente la bellezza di 1,3 milioni di dollari (in game, chiaramente!) che possono essere spesi poi nelle stazioni di acquisto nella mappa di Al Mazrah.
Per facilitarvi la comprensione, vi lasciamo il video poco più sotto realizzato da JGOD.
Le altre notizie su Call of Duty MW2
- La roadmap della Stagione 1
- Warzone 2, tornano due caratteristiche molto amate
- MW2 e Warzone 2, Infinity Ward spiega il nuovo sistema di Battle Pass e Prestigi
- Stagione 1, torna una storica arma di Call of Duty: Ghosts
- Il destino di Warzone 1 dal 16 novembre
- Warzone 2, come funziona il nuovo Zaino
- Requisiti minimi e consigliati di Warzone 2 su PC
- Come sbloccare la Nuke su Warzone 2
- MW2 da record, le vendite sono alle stelle
- MW2 e Warzone 2, come consultare le statistiche
https://twitter.com/JGODYT/status/1596652137496264704
Scrivi un commento