Come da prassi, Call of Duty al momento è sulla cresta dell’onda, lato notizie. Dopo infatti i risultati eccezionali ottenuti da Modern Warfare 2 e dalla ormai annosa questione relativa all’acquisizione di Activision-Blizzard da parte di Microsoft, nelle recentissime ore un nuovo tassello sembra andarsi a posizionare nel sempre più vasto mosaico del franchise.
LEGGI ANCHE: Recensione MW2 Multiplayer
Secondo quanto riportato da WhatIfGaming infatti, pare proprio che Infinity Ward sia al lavoro su una campagna spin-off per il brand, interamente dedicata a Simon “Ghost” Riley. Stando alle fonti, questa nuova esperienza per giocatore singolo dovrebbe rappresentare una vera e propria espansione per MW2.
Per quanto non vi siano ovviamente conferme ufficiali da parte della software house, la tesi sembra avvalorata da una altrettanto recente intervista tenuta da Brian Bloom, Head Writer di Infinity Ward, presso IGN. Nel corso dell’occasione, Bloom avrebbe lasciato trasparire un vero e proprio interesse da parte dello studio nell’approfondimento della storia personale di Ghost:
“Indubbiamente Ghost è un personaggio interessante. C’è qualcosa di iconico su di lui, tanto per cominciare: da dove sono venuti la maschera e gli altri elementi? Ci piacerebbe esplorare questi aspetti e pensiamo che qualcosa del genere sarebbe amato anche dal pubblico”.
Ultimo, ma non meno importante indizio, riguarderebbe il coinvolgimento recente dell’attore e doppiatore americano di Ghost (Samuel Roukin), che, stando sempre a WhatIfGaming, sarebbe stato contattato da Infinity Ward per delle sessioni di registrazione.
Che dire, attendiamo in trepidante attesa una conferma (o meno) da parte di Activision.
Scrivi un commento