CD Projekt RED è attualmente focalizzata sul lavoro. Dopo infatti l’annuncio del remake del primo The Witcher (che sappiamo essere un open-world), e del prossimo rilascio dell’upgrade “next-gen” di The Witcher 3, nelle scorse ore la casa polacca è tornata a comunicare novità, ma questa volta dedicata ad un’altra sua importante IP.
Adam Kiciński, il Presidente di CDPR, durante la presentazione dell’ultimo report finanziario del terzo trimestre del 2022, ha esternato che l’espansione di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, è nella sua fase conclusiva di sviluppo. Il manager ha inoltre affermato che il 2023 rappresenterà l’anno di uscita, probabilmente entro il primo semestre. Ricordiamo che in Phantom Liberty verrà introdotto un nuovo cast di personaggi con cui V entrerà in contatto all’interno di una nuova location di Night City.
LEGGI ANCHE: Nell’espansione Phatom Liberty sarà presente anche Sasha Grey
Tale risultato è ovviamente da ricondursi, come ben sappiamo, al fatto che oltre 350 sviluppatori sono coinvolti nel progetto del contenuto a pagamento, il che rappresenta la vera e propria maggioranza degli affiliati alla software house. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito, magari ai prossimi The Game Awards!
Scrivi un commento