A sorpresa, Call of Duty: Warzone Mobile è stato lanciato oggi da Activision in alcuni paesi, dando la possibilità a molti giocatori di testare per la prima volta la versione per smartphone e tablet del battle royale.
Negli ultimi giorni sono emersi alcuni interessanti nuovi dettagli su Warzone Mobile, il gioco che affiancherà Modern Warfare 2 e Warzone 2 creando un grande ecosistema condiviso per i progressi dei giocatori su tutte le piattaforme.
Il battle royale avrà come ambientazione l’ormai storica mappa di Verdansk, lanciata originariamente come prima esperienza di Call of Duty Warzone nel 2020.
Warzone Mobile includerà anche una modalità multiplayer tradizionale, ponendosi come una sorta di successore di Call of Duty Mobile, che comunque continuerà a sopravvivere. Mentre le indiscrezioni parlavano di una finestra di uscita abbastanza distante nel tempo, sembra invece che Activision abbia voluto accelerare il rilascio del titolo.
Con un video, che potete trovare qui sotto, Activision ha infatti confermato che Warzone Mobile è da oggi disponibile sui dispositivi Android in Australia, e a breve arriverà anche la versione per iOS. [AGGIORNAMENTO] Nella notte tra il 30 novembre e l’1 dicembre, il gioco è stato reso disponibile anche su iOS.
La release nel resto del mondo resta invece prevista per il 2023, dunque non abbiamo ancora indicazioni precise in merito all’Italia.
In attesa delle prime impressioni da parte del pubblico australiano, Activision sta già festeggiando il successo di Warzone Mobile grazie all’incredibile numero di pre-registrazioni su smartphone e tablet per il gioco free to play.
https://twitter.com/charlieINTEL/status/1598014482055299076?s=20&t=tVvKMgC_TlOCjPfKFVYvNg
Scrivi un commento