Home Cinema Nuovi trailer per Ant-Man 3, Loki 2 e Guardiani 3 da un evento Disney!

Nuovi trailer per Ant-Man 3, Loki 2 e Guardiani 3 da un evento Disney!

La Fase 4 del MCU si è appena conclusa con Guardiani della Galassia: Holiday Special, ma la macchina dei Marvel Studios è già pronta a rimettersi in azione.

In attesa del CCXP che si terrà in Brasile fra pochi giorni, Disney ha infatti tenuto una presentazione a porte chiuse all’Apac Showcase 2022 di Singapore portando tre pezzi da novanta della sua line up Marvel per il prossimo anno.

Insieme al nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che ci aspettiamo di vedere online già nella prima metà di dicembre, sono stato infatti proiettati anche i nuovi trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 e della Stagione 2 di Loki, che già in occasione del Comic-Con di San Diego si erano mostrati.

Purtroppo i trailer non sono stati distribuiti in rete per il pubblico, ma da Geek Culture sono arrivate alcune descrizioni delle sequenze mostrate.

Nel trailer di Quantumania, che a quanto è stato riferito è molto simile a quello già mostrato alla D23 di settembre, viene dato più spazio a Kang e al suo misterioso accordo con Scott Lang. Si vede inoltre Cassie, la figlia di Scott, che probabilmente sarà il vero “oggetto” del ricatto del Conquistatore.

Come dicevamo in apertura, è probabile che il trailer di Quantumania sarà presto diffuso online, poiché il film uscirà nelle sale cinematografiche a febbraio del prossimo anno.

Il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 si concentra invece sul nuovo incontro tra Quill e Gamora, la quale ora è a capo di un gruppo di Ravagers. La donna non vuole avere niente a che fare con il gruppo di Star Lord, anche perché, ricordiamo, parliamo di una versione di Gamora che proviene dal passato alterato di Endgame.

Nel trailer arriva anche un primo sguardo ad Adam Warlock, che sarà interpretato da Will Poulter.

Per quanto riguarda invece il trailer di Loki 2, il portale riferisce che, da quanto visto, verrà dato ancora più spazio alle varianti del protagonista, con Mobius inoltre coinvolto per impedire una nuova Guerra del Multiverso già citata nel teaser estivo. Il trailer conferma poi il ritorno di alcuni personaggi della prima stagione come Ravonna, Sylvie e Hunter B-15, oltre a rivelare che anche Kang (o un’altra sua variante) sarà parte dello show.

Sarà interessante capire ora se la nuova stagione della serie Loki avrà un qualche collegamento con Deadpool 3, nel quale secondo i rumor tornerà proprio Owen Wilson nei panni di Mobius.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425