CD Projekt RED è attualmente focalizzata sul lavoro. Dopo infatti l’annuncio del remake del primo The Witcher (che sappiamo essere un open-world), e del prossimo rilascio dell’upgrade “next-gen” di The Witcher 3, nelle scorse ore la casa polacca è tornata a comunicare novità, riguardanti però l’espansione di Cyberpunk 2077.
Ebbene, nelle recenti ore sempre Adam Kicinski, Presidente di CDPR, sembra aver suggerito l’arrivo della Game of The Year Edition per il gioco che vede protagonista V a Night City, probabilmente in arrivo nel corso del 2023. Per quanto non si sia trattato di un comunicato ufficiale, il manager durante una riunione con gli investitori, ha espresso parole che sembrano andare in quella direzione, a maggior ragione dopo l’uscita dell’espansione sopra riportata. Egli ha infatti affermato:
“È l’ordine naturale delle cose. È accaduto anche con The Witcher, che dopo entrambe le espansioni è stato infine pubblicato come Game of the Year Edition ed è rimasto sul mercato da allora. La stessa cosa è prevista anche per Cyberpunk 2077.”
Indubbiamente anche l’IP di Cyberpunk potrebbe godere di questo trattamento, soprattutto a seguito del rilascio di Phantom Liberty, che ormai si trova nelle fasi conclusive dello sviluppo. L’edizione onnicomprensiva di tutti i contenuti potrebbe quindi calzare a pennello nel corso del prossimo anno. Non ci resta quindi altro da fare che attendere altre comunicazioni in merito.
Scrivi un commento