Home Videogiochi News GTA Online pronto ad aggiornarsi su PS5 e Series X: in arrivo i riflessi ray-tracing

GTA Online pronto ad aggiornarsi su PS5 e Series X: in arrivo i riflessi ray-tracing

GTA 5 ha spento da poco nove candeline, essendo stato lanciato per la prima volta nel 2013 su PS3 e Xbox 360. Da quel momento in poi, il gioco è stato riproposto su più sistemi, comprese le console di attuale generazione, ed è diventato il più grande successo nella storia di Rockstar Games – è inoltre il secondo videogioco più venduto nella storia.

Ebbene, proprio per cavalcare l’onda del successo (nonostante ultimamente i numeri di vendita siano calati per la prima volta), Rockstar Games ha annunciato importanti novità per la parte online del titolo. Tramite un post nel Newswire di Rockstargames.com apprendiamo infatti con piacere che a breve arriverà un nuovo aggiornamento per GTA Online su PlayStation 5 ed Xbox Series X. Grazie a questa nuova versione, l’avventura online ambientata nel mondo di Grand Theft Auto vedrà l’abilitazione dei riflessi ray-tracing all’interno della modalità fedeltà. Questa particolare aggiunta permetterà la renderizzazione in tempo reale dei riflessi sulle superfici, così da rendere ancora più reale la resa dell’illuminazione ambientale.

Al momento non è stata comunicata una data di pubblicazione di questa patch, ma è lecito pensare che sia abbastanza prossima al rilascio, considerato appunto il post ufficiale fatto dagli sviluppatori presso il loro blog. Non ci resta quindi altro da fare che attendere impazientemente questo update.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 | Guida al quiz dell’ascensore (codice del portagioie nella Farmacia)

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Silent Hill 2 Remake | Come battere Flesh Lip, guida alla boss fight

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Resident Evil 9 sempre più vicino? Appare la pagina ufficiale su Metacritic!

Dopo il successo strabiliante (ed assolutamente non preventivato) di Silent Hill 2...

Pokémon: Game Freak conferma ufficialmente il furto dei dati

La giornata di oggi si è indubbiamente contraddistinta dal furto di dati...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425