Overwatch 2 è stato lanciato all’inizio di ottobre in versione free to play, dicendo dunque addio al tradizionale modello di gioco a pagamento com’era avvenuto invece per il suo predecessore. Tra i principali argomenti di discussione intorno al gioco si è parlato tanto delle microtransazioni, che qui diventano un elemento fondamentale dell’economia di Blizzard, tanto da creare alcuni paradossi.
LEGGI ANCHE: Blizzard abbandona il mercato cinese
Ebbene, dopo qualche problema tecnico relativo alla scorsa patch di metà stagione, finalmente oggi, 7 dicembre, il titolo da ufficialmente il via alla Stagione 2. Grazie a questo evento, entra nel roster degli eroi selezionabili il tank Ramattra, in grado di mutare la propria forma per meglio adattarsi alle varie situazioni di battaglia.
Oltre al personaggio sopra citato, vede la sua comparsa anche il Monastero Shambali, una nuova mappa che andrà ad illustrare i luoghi d’origine di Zenyatta e Ramattra, ed ovviamente un nuovissimo pass battaglia, con ulteriori contenuti da poter collezionare in ottica anche di personalizzazione dei vari protagonisti.
Scrivi un commento