Modern Warfare 2 porta i raid su Call of Duty con l’aggiornamento Reloaded della prima stagione, e gli sviluppatori hanno mostrato ai TGA il primo di questi nuovi contenuti, dal titolo Atomgrad.
Dopo un lancio da record, MW2 è ora nella sua Stagione 1, che ha anche inaugurato il ciclo vitale del battle royale Warzone 2. Il team di sviluppo sta lavorando duramente per realizzare contenuti extra (si vocifera addirittura di una campagna single player spin-off dedicata a Ghost), e i primi effetti si sono già visti.
A breve arriverà la Stagione 1 Reloaded, con la seconda ondata di contenuti dedicati a questo primo evento stagionale, e tra questi ci sarà anche una delle più curiose novità nella serie di COD, i Raid.
Non si sa molto dei Raid a dire il vero, a parte il fatto che continueranno la storia della campagna e sono stati descritti come “la sfida definitiva per Trios con un mix di furtività, azione a tutto campo e obiettivi di risoluzione di enigmi”.
Ai TGA Activision ha mostrato il primo Raid della storia di Call of Duty, Atomgrad, che debutterà tra pochi giorni. Nel trailer di Atomgrad Raid, possiamo vedere Price, Gaz e Farah che indagano in un’area sotterranea con Laswell che dirige la missione attraverso le comunicazioni radio. I personaggi nuotano mentre abbattono furtivamente i nemici prima che la missione esploda nel caos in vero stile Call of Duty.
A differenza della modalità Spec Ops che utilizza operatori multiplayer, sembra che i Raid metteranno quindi i giocatori nei panni dei personaggi della campagna con tanto di doppiaggio completo.
Ciò sarebbe in linea con la conferma che i Raid porteranno avanti la storia della campagna. Tuttavia, è bene ricordare che questi personaggi potrebbero essere stati usati solo per scopi di marketing, quindi dovremo aspettare e vedere cosa hanno in serbo gli sviluppatori.
In ogni caso, ecco di seguito le prime sequenze di Atomgrad, in attesa dell’uscita fissata tra pochi giorni.
Nel frattempo, vi ricordiamo anche che sono già trapelati i primi contenuti della Stagione 2, che inizierà nel 2023.
Scrivi un commento