Home Videogiochi News Warzone 2 – Patch notes S1 Reloaded: Honeybadger, nerf per scudo e nuove modalità

Warzone 2 – Patch notes S1 Reloaded: Honeybadger, nerf per scudo e nuove modalità

Raven e Infinity Ward hanno reso disponibile la patch che porta l’aggiornamento Reloaded alla Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone 2, con nuovi contenuti in arrivo e soprattutto aggiustamenti al meta dei due titoli.

Ecco tutto ciò che dovete sapere su Warzone 2 Stagione 1 Reloaded, comprese le note complete sulla patch, il nuovo fucile d’assalto, LTM, area DMZ, potenziamenti e nerf per le armi, aggiornamenti sulla qualità della vita e correzioni di bug.

I contenuti della Stagione 1 Reloaded saranno disponibili più precisamente da oggi, 14 dicembre, alle 19:00 ora italiana.

Warzone 2 Cup Mode

La Warzone Cup LTM arriva su Warzone 2 con l’aggiornamento Season 1 Reloaded. Due squadre di tre Operatori ciascuna si sfideranno sul campo Al Easima. In stile Rocket League, gli operatori useranno speciali ATV con un’abilità a impulsi che hanno lo scopo di spingere un enorme pallone da calcio nella porta dell’altra squadra.

La prima squadra di giocatori a segnare cinque gol o la squadra con il maggior numero di gol in una partita dopo cinque minuti uscirà vittoriosa.

Warzone 2 Mini Royale

Mini Royale sarà presente anche in Warzone 2 Stagione 1 Reloaded. Questa modalità offrirà una versione ridotta di Al Mazrah che i giocatori potranno esplorare.

Le lobby di Mini Royale avranno meno giocatori, ma i campi di battaglia sono molto più piccoli rispetto alla tradizionale variazione di Al Mazrah.

Nuova area DMZ

Nella modalità DMZ arriva inoltre un nuovo edificio da scoprire, il cui nome in codice è Edificio 21. Ecco la descrizione degli sviluppatori:

“La sua posizione è classificata. I suoi benefattori sono sconosciuti. Ma una cosa è certa riguardo al laboratorio biologico clandestino con nome in codice Edificio 21: solo gli Operatori più forti possono sopravvivere, figuriamoci accedere a una delle aree più letali della DMZ. I giocatori avranno bisogno di [REDATTO] per accedere a [REDATTO].”

L’edificio 21 dovrebbe essere coperto da un bottino di alto livello, che sicuramente tenterà i giocatori a visitare la nuova destinazione.

Fucile d’assalto Chimera

Chimera in Modern Warfare 2

Arriva una nuova arma su Warzone 2 con la Stagione 1 Reloaded: il fucile d’assalto Chimera .

Sembrando quasi identico all’Honeybadger di CoD: Ghosts, il Chimera ha “un soppressore integrato e proiettili BLK .300 lenti e ad alta energia”, che lo rendono “esperto nel combattimento ravvicinato”.

Una volta arrivato nell’aggiornamento di metà stagione di Warzone 2, i giocatori possono sbloccare l’arma Chimera attraverso un Bundle del negozio o Sfida di sblocco delle armi.

Nuovi operatori in Warzone 2 Stagione 1 Reloaded

Operatore Klau di Warzone 2

Warzone 2 Stagione 1 Reloaded porta anche Gaz e Klaus come operatori che i giocatori possono acquistare o sbloccare.

Per sbloccare Gaz, i giocatori dovranno completare il Raid Atomgrad. Sarà anche disponibile tramite bundle del negozio insieme a Klaus.

LEGGI ANCHE: Modern Warfare 2 Stagione 1 Reloaded, tutte le novità

PATCH NOTES COMPLETE

Generale

  • Il menu dei gettoni XP è stato modificato per visualizzare quanto tempo è rimasto sui tuoi gettoni XP nella schermata della lobby.
  • Ora i gettoni XP possono essere equipaggiati nel menu di pausa durante il gioco.
  • I token XP non possono più essere attivati ​​accidentalmente durante gli eventi Double XP.
  • I giocatori che si uniscono a una partita in corso non subiranno più una sconfitta se la loro squadra perde la partita.
  • Gli allegati ora hanno un’icona di regolazione su di essi in anteprima, che indica quali possono essere regolati e quali no.
  • Le mosse finali ora contano per le 30 uccisioni nella sfida giornaliera in terza persona in Operazioni speciali.
  • “Stickerbook Challenges” nella schermata After Action Report ora dice invece “Calling Card Challenge”.
  • Il bios dell’operatore non viene più interrotto in parte.
  • L’acquisizione di un nuovo progetto ora mostrerà un punto pulsante accanto all’arma associata in Gunsmith.
  • I giocatori non vedranno più una schermata nera su alcune piattaforme quando tentano di acquistare CP.
  • Sono stati risolti vari problemi con lo sblocco e la progressione di armi e accessori, inclusa la visualizzazione delle statistiche.

Sociale

  • Le schede Hub e amici unite insieme.
  • Passato a widget di carte giocatore più piccoli per gli amici.
  • Aggiunto il supporto per l’invio in blocco/in blocco di richieste di amicizia.
  • Risolti vari bug che influivano sulle funzionalità di partecipazione e/o invito alla festa.
  • Transizione alla visualizzazione Griglia durante lo scorrimento nell’elenco degli amici.

Vetrine

  • Le posizioni della telecamera sugli operatori sono state regolate per un migliore posizionamento con l’interfaccia utente
  • Modifiche a Filtro/Ordina
  • Risolto il problema con il browser del giocatore in modo che non scorra più quando non è pieno.
  • Risolto il problema con le carte telefoniche che non venivano visualizzate nella vetrina di un giocatore dopo che le avevano impostate.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non venivano ordinati correttamente in base alla progressione nel browser del giocatore.
  • Nasconde i nodi degli allegati vuoti su Ispezione armi quando non ci sono allegati inseriti.

Canali

  • Modificati gli stati dell’elenco dei membri (disattivato, in conversazione, connesso, ecc.) per essere più chiari
  • Modificati gli stati dei messaggi di testo nel canale di gioco per rendere più chiaro a chi sono stati inviati
  • I giocatori nell’elenco dei membri saranno ora divisi per squadra nelle sale d’attesa
  • Risolto un problema per cui i giocatori della lobby potevano ancora essere ascoltati quando erano collegati a un canale personalizzato
  • Aggiunta la possibilità di chattare con i membri del “Gruppo”.

Gruppi

BILANCIAMENTO ARMI

» Generale «

  • Akimbo P890, X12, Basilisk e .50 GS hanno ricevuto una riduzione del danno contro avversari corazzati
  • Risolto il problema per cui i fucili a pompa mostravano in modo incoerente l’indicatore di colpo dell’armatura rotta

” Fucili d’assalto “

MX9 

  • Aumentata la velocità di movimento, la velocità ADS e la velocità dello scatto per sparare sul caricatore da 32 colpi

M13B

  • Lanciatore sottocanna bloccante e fucile a pompa su canna Bruen B-M20 da 7 pollici

Kastov-74u

  • Piccola riduzione per chiudere i danni; tre colpi per uccidere richiedono almeno un colpo al petto

Castov 545

  • Aumentare la velocità iniziale
  • Piccola diminuzione della diffusione dell’anca
  • Aumenta i danni ravvicinati
  • Aumenta il moltiplicatore del danno al torace

»SMG«

VEL 47 mitra

  • Diffusione dell’anca ridotta.
  • Velocità di movimento aumentata.
  • Aumentato il danno lontano.

» Pistole «

Revolver Basilisco

  • Compensatori Basilisk bloccanti e spegnifiamma sulla canna FTAC ARROW
  • Aggiunta dell’utilizzo dell’attacco della volata sulla canna FTAC ARROW: LOCKSHOT KT85, SA LEVELER 55, CRONEN DARK KX30

Pistola .50GS

  • Diffusione dell’anca ridotta
  • Portata del colpo alla testa di 1 colpo aumentata
  • Gamma di danni aumentata
  • Aumentati i moltiplicatori di danni alla posizione del collo e della parte superiore della spalla
  • Aumentata la velocità dei proiettili
  • Aumentata la portata dei danni su SA LONGSHOT – 50 e SA TYRANT FIFTY barrel

» Fucili «

  • I fucili non possono più uccidere i giocatori completamente corazzati in un colpo solo

Accelerare 12 fucili a pompa

  • Aggiunta categoria guardia:
    • Protezione TV CF40
    • Protezione AZ-40
    • AZAROV T15

» Mischia «

Scudo anti-sommossa

  • Velocità di movimento ridotta
  • Danni corpo a corpo ridotti a 3 colpi uccisi
  • Miglioramento dell’animazione del movimento dello scudo
  • Tempo di commutazione più lungo per estrarre il coltello da lancio quando è equipaggiato lo scudo antisommossa

” Lanciatori “

JOKR

  • I missili non atterrano più fuori dai limiti quando prendono di mira un muro sul bordo di una mappa
  • Migliorata la leggibilità termica quando si mira

ALTRE VARIAZIONI DI BILANCIO

Veicoli

  • Ridotti i danni da collisione subiti dall’elicottero pesante, in particolare dall’atterraggio.
  • Aumenta la salute e la resistenza ai danni dell’UTV.
  • Danni da caduta aumentati per ATV e UTV.
  • Aggiunta velocità di rotazione della torretta personalizzata per APC, carro leggero e carro pesante.
  • Aumentati i danni inflitti dall’IA a entrambe le versioni LTV.
  • Distanza ridotta che le barche possono essere pilotate quando sono completamente fuori dall’acqua
  • Uscite dei veicoli modificate per limitare le possibilità di non essere in grado di uscire su pendii ripidi
  • I giocatori non riceveranno più il conto alla rovescia “fuori dai limiti” quando prendono un veicolo dall’area riservata di un nemico in Ground War e guidano fuori dalla zona
  • Risolto il problema per cui il giocatore continuava a vedere il conto alla rovescia se entrava in un veicolo appena fuori dalla zona

Visibilità alleata

  • Le targhette degli alleati scompaiono quando un nemico si trova sulla traiettoria diretta di un alleato, per evitare di scambiare i nemici per alleati.
  • In modalità Tier 1, questa modifica si applica solo agli alleati dietro geo. Gli alleati con linea di vista mostreranno sempre targhette per prevenire il fuoco amico.

KILLSTREAK

  • I giocatori che sono stati uccisi in modalità a una vita con capacità di rianimazione, come Knock Out, non saranno più contrassegnati come giocatori attivi quando usano il missile da crociera, il mitragliere Chopper o la cannoniera

Pacchetto di assistenza

  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di rientrare in una posizione occupata da un pacchetto di assistenza, provocando la morte immediata

MGB

  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di chiamare l’MGB mentre nuotavano sott’acqua

Travolgente 

  • Il Juggernaut ora dovrebbe passare correttamente dalla mitragliatrice alla pistola quando entra ed esce dall’acqua
  • Le armi esplosive che si attaccano al Juggernaut (come Semtex, Drill Charge, ecc…) ora dovrebbero infliggergli più danni
  • Risolto il problema per cui i Juggernaut a volte morivano a causa di un singolo coltello da lancio nel livello 1

SAE

  • Risolto un problema che impediva alle esplosioni di danneggiare i veicoli neutrali e occupati dal nemico

Pistola Sentinella

  • Risolto un exploit che consentiva di posizionare le Torrette sotto la mappa in determinate posizioni

AGGIORNAMENTI SUL CAMPO

Radar portatile

  • I radar portatili ora possono attaccarsi ai veicoli

ATTREZZATURA

Blocco delle radiazioni

  • Ora impedisce l’uso di questo equipaggiamento durante l’esecuzione di una serie di azioni diverse come inserire l’armatura.
  • Questo dovrebbe risolvere alcuni problemi in cui i giocatori non avevano più la loro arma o non potevano interagire con gli oggetti.
  • Granate alla termite
    • Le termiti non persisteranno più su un giocatore bloccato, poi morto e rigenerato di nuovo.

ALLEGATI

Messa a punto

  • Le magnitudini del valore di ottimizzazione più vantaggiose sono state aumentate.
  • Alcune magnitudini dannose del valore di sintonia sono state diminuite.

Ottica

Ottica Termica

  • Maggiore portata di tutte le ottiche di identificazione del bersaglio termico
  • La firma del calore dei nemici svanisce quando vengono uccisi

DRESSOM PRIME-90

  • Migliore qualità dell’immagine termica per una migliore acquisizione del bersaglio (incluso il progetto Basileus Victus XMR dal Battlepass)

XTEN ANGELO-40 

  • Telemetro fisso per adattarsi all’obiettivo della GS .50

SZ HoloTerm

  • Aumento del contrasto sulla resa termica ottica per una migliore acquisizione del bersaglio
    • Aggiunta funzione di commutazione termica

TERMO-OTTICO X9

  • Aumento del contrasto sulla resa termica ottica per una migliore acquisizione del bersaglio

PERSONALIZZAZIONE ARMI UI/UX

Grafici

  • Il contributo del grafico degli allegati delle armi predefinito non viene più visualizzato come modifica nei grafici delle statistiche.
  • Impedisce di visualizzare il rosso o il verde nel grafico delle statistiche di un’arma predefinita.
  • Corregge gli errori di calcolo mostrati nel grafico del ragno di ottimizzazione degli allegati.
    • Il problema era prominente nella categoria dell’ottica dell’arma da cecchino, nella categoria della canna di Chimera, nella categoria del calcio Bryson 800, nella categoria del calcio SP-R 208, nella categoria del calcio SO-14 e nella categoria del calcio LA-B 330.

OPERATORI

CDL

LA LADRI

  • Aggiunti colori accesi a occhiali e cinturini per una maggiore visibilità.

SUBLINER DI NEW YORK

  • Colori accentati regolati per il marchio NYSL.

CORREZIONI DI BUG

  • Risolto un problema che causava il blocco del client di gioco dopo aver sbloccato il Settore A15 nel Battle Pass.
  • Risolto un problema per cui le anteprime delle ricompense non venivano visualizzate come previsto durante la navigazione nel Battle Pass.
  • Risolto il problema con l’interruzione dell’audio durante lo slittamento.
  • Risolto il problema con l’attacco con i pugni che faceva sporgere i giocatori dai veicoli.

NEGOZIO

  • Aggiunti modelli 3D per operatori e progetti durante l’anteprima dei pacchetti del negozio.

AUDIO

  • Risolto il problema relativo ai dati Dolby Atmos in cui alcuni suoni non venivano trasmessi agli altoparlanti del soffitto.
  • L’occlusione audio rimane disabilitata in multiplayer mentre indaghiamo sui problemi di continuità che interessano alcuni giocatori.

SPECIFICO PC

  • Risolto un problema relativo ai menu che causava cali di FPS nel poligono di tiro.
  • Risolto un problema che faceva vibrare i controller anche quando il gioco non era nella finestra principale (tab/ridotto a icona).
  • Corretto il prompt degli occhiali per la visione notturna nell’HUD.

ZONA DI GUERRA 2.0

ELENCO DI RIPRODUZIONE

Battaglia reale

  • Assoli
    • Numero massimo di giocatori: 150
    • Assimilazione: disattivata
  • Duetti
    • Numero massimo di giocatori: 150
    • Assimilazione: Ricarica
  • Quad
    • Numero massimo di giocatori: 152
    • Assimilazione: Ricarica
  • Mini-Royale
    • Trii
      • Numero massimo di giocatori: 54
      • Assimilazione: Ricarica
  • Terza persona
    • Trii
      • Numero massimo di giocatori: 150
      • Assimilazione: Ricarica
  • Coppa della zona di guerra
    • Trii
      • Numero massimo di giocatori: 6
      • Assimilazione*: nessuna

ZDC

  • Trii
    • Numero massimo di giocatori: 60
    • Assimilazione: fino a 6 giocatori per squadra

Per aggiornamenti regolari sulla playlist e altri eventi programmati, dai un’occhiata alla bacheca dedicata di  Warzone Trello .

CARTA GEOGRAFICA

  • Miglioramenti generali all’illuminazione e alle ombre in diversi importanti punti di interesse su Al Mazrah

ZDC

  • Nuova area: Edificio 21
    • Misteriose nuove chiavi sono arrivate ad Al Mazrah… ma dove portano?
    • Informazioni limitate sull’accesso al laboratorio biologico noto come Edificio 21 porteranno i giocatori fuori da Al Mazrah e in una nuova area iper-pericolosa di DMZ.

GIOCO

Regolazioni di Battle Royale 

  • IA della roccaforte e del sito nero
    • Aumentato il numero di roccaforti attive a 5, invece di 3
    • Combattenti IA
      • Danni per proiettile ridotti del 26%
      • Numero di unità per sito ridotto del 50%
        • Ulteriori riduzioni in base alle dimensioni della squadra
    • Rinforzi combattenti AI
      • Tempo raddoppiato tra le onde
      • Numero di unità per ondata ridotto del 30%
    • Sito nero
      • I combattenti controllati dall’IA ora hanno un’armatura aggiuntiva
      • Ricompensa con una versione aggiornata dell’UAV Stronghold che raggiungerà una distanza doppia e circa il 30% più velocemente

Adeguamenti della zona demilitarizzata

  • Valori in contanti
    • Modifiche generali agli oggetti di valore
    • Modifiche alle ricompense in denaro per i Contratti
  • Tassi di spawn dei container
    • Aumento dei rianimatori, delle maschere antigas e degli aggiornamenti sul campo nei kit di pronto soccorso
    • Portapiatti, zaini e potenziamenti da campo aumentati nei depositi di armi
    • Diminuzione dei componenti elettronici nelle torri dei computer
    • Diminuzione del dentifricio negli armadietti medici
    • Diminuito il numero di oggetti trovati nei mercati neri
  • Richiesta di aiuto
    • I giocatori eliminati ora possono richiedere aiuto ai giocatori nemici, con il risultato che si uniscono alla squadra nemica come nuovo membro
  • Gettoni XP
    • Ora può essere attivato nel menu principale della lobby
  • Vantaggi casuali
    • L’estrazione riuscita più volte di seguito fornirà ai giocatori vantaggi casuali per la loro prossima infiltrazione
  • Zaini medi e grandi
    • Questi ora consentono un terzo slot per armi
  • Missioni di fazione
    • Apportati miglioramenti alle descrizioni per una maggiore chiarezza

ATTREZZATURA

Drone bomba

  • I giocatori con 3 corazze nel raggio esterno di un’esplosione sopravvivranno ma subiranno danni critici.

Blocco delle radiazioni  DMZ

  • Ora impedisce l’uso dell’equipaggiamento durante l’esecuzione di una serie di azioni diverse come l’inserimento di corazze.

BENEFICI

Pacchetti vantaggi

  • Gli equipaggiamenti predefiniti sono stati aggiornati.

QUALITÀ DELLA VITA

Fuori dai limiti

  • Il tempo concesso al di fuori dell’area di gioco è stato aumentato a 10 secondi.

Avviso di rianimazione del giocatore

  • Verrà riprodotto un suono per avvisare i giocatori nelle vicinanze quando un giocatore è stato rianimato.

Munizioni

  • Quando i giocatori lasciano cadere un’arma, anche le rispettive munizioni cadranno a terra. Andando avanti, queste munizioni verranno automaticamente saccheggiate se altri giocatori con una pila parziale dello stesso tipo di munizioni ci camminano sopra.

Bottino a terra

  • Abbiamo apportato miglioramenti alla priorità del bottino a terra in modo che l’interazione con gli oggetti desiderati sia più semplice.

Compra Stazioni

  • Gli oggetti acquistati tramite le stazioni di acquisto verranno generati sparsi anziché impilati per facilitare l’interazione.

Avviso di eliminazione del gulag

  • Verrà riprodotto un suono per avvisare la squadra quando un membro del Gulag ha eliminato un avversario o è stato eliminato.

interfaccia utente/esperienza utente

  • Record di combattimento
    • Sebbene precedentemente annunciato, Warzone 2.0 Combat Records non verrà lanciato con la Stagione 01 Reloaded a causa delle preoccupazioni sull’accuratezza della popolazione dei dati. Tuttavia, continuiamo a lavorare su questa funzione e sull’implementazione delle classifiche e forniremo un aggiornamento non appena disponibile.

CORREZIONI DI BUG

  • Risolti vari problemi che impedivano la visualizzazione delle targhette dei giocatori durante gli spettatori.
  • Risolti i problemi di collisione con vari elementi su Al Mazrah che consentivano ai giocatori di sfruttarli/sbirciare/sparare attraverso di essi.
  • Risolto il problema che impediva ai giocatori di sentire l’audio del drone bomba (bip) alle distanze previste.
  • Risolto il problema per cui la barra di avanzamento del nemico che contrassegnava la tua squadra non si riempiva correttamente durante l’interrogatorio.
  • Risolto il problema che causava la visualizzazione di barre nere widescreen nella parte superiore e inferiore dello schermo.
  • Risolto il problema per cui i giocatori e i combattenti controllati dall’IA non venivano visualizzati correttamente durante una partita.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di modificare gli equipaggiamenti personalizzati mentre si trovavano nel poligono di tiro.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di eseguire il ping di una consegna di equipaggiamento.
  • Risolto un problema per cui i giocatori si ridistribuivano più lontano dalla propria squadra del previsto quando si attivava un jailbreak.
  • Risolto il problema che causava il funzionamento errato delle armi quando venivano lasciate cadere e raccolte sul treno.
  • Risolto un problema che faceva sovrapporre le Sfide giornaliere alla finestra Squadra.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di interagire con Loot Cache mentre erano accovacciati o sdraiati.
  • Risolto il problema per cui l’audio del conto alla rovescia di chiusura del cerchio non veniva riprodotto dopo l’apertura della Tac Map.
  • Risolto il problema per cui una persona di interesse del sito nero seguiva i giocatori più lontano dal sito nero del previsto.
  • Risolto il problema per cui l’interfaccia utente del contratto di taglia rimaneva sullo schermo dopo che un giocatore veniva assimilato.
  • Risolto il problema per cui l’interfaccia utente del vantaggio Rifornimento non mostrava correttamente le barre di avanzamento.
  • Risolto il problema che faceva apparire il testo segnaposto al posto degli ID giocatore.
  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di guidare la maggior parte dei veicoli sporgendosi dal finestrino.
  • Risolti problemi con le texture su vari veicoli distrutti.
  • Risolto il problema che consentiva ai giocatori di usare una mossa finale sul proprio compagno di squadra dopo una vittoria del Gulag.
  • Risolto il problema che faceva lampeggiare lo schermo se un giocatore tentava di tornare al menu principale durante la fase di vittoria al termine di una partita.
  • Risolto il problema per cui il client di gioco si bloccava o rimuoveva i giocatori dalla partita durante l’interazione con le postazioni di acquisto.
  • Risolto il problema che impediva all’opzione di disinnesco di apparire costantemente durante l’interazione con le bombe nelle roccaforti.
  • Risolto un problema che impediva la visualizzazione delle eliminazioni nel Kill Feed.
  • Risolto il problema che impediva le notifiche di Kill Feed quando i giocatori alleati venivano abbattuti.
  • Risolto il problema che impediva ai giocatori che utilizzavano l’input da tastiera e mouse di eseguire il ping degli elementi sulla Tac Map.
  • Risolto il problema che spingeva i giocatori a installare il contenuto della campagna per giocatore singolo mentre tentavano di mettersi in coda per le modalità nella playlist Battle Royale.
  • Risolto il problema che causava la visualizzazione di un posizionamento errato della partita sullo schermo dopo l’eliminazione di una squadra di giocatori.
  • Risolto il problema per cui i giocatori saltavano lo stato abbattuto nonostante avessero una pistola di rianimazione.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di interagire con le opzioni di fine partita, tra cui Osserva, Gioca di nuovo con la squadra, Gioca di nuovo e Abbandona partita.
  • Risolto il problema che causava il fallimento del contratto durante l’eliminazione della persona di interesse del sito nero con un veicolo, una serie di uccisioni o un drone bomba.
  • Risolto il problema per cui le selezioni delle armi tornavano automaticamente a M4 o P890 durante la modifica degli equipaggiamenti personalizzati.
  • Risolto un problema che causava l’arresto anomalo del client di gioco durante la navigazione nelle opzioni della playlist di Warzone 2.0.
  • Risolto il problema che causava un calo delle prestazioni durante il tentativo di navigare nel menu Social durante una partita dal vivo.
  • Risolto il problema che causava la visualizzazione di immagini segnaposto nel menu di personalizzazione del veicolo.
  • Risolto il problema che faceva scomparire l’audio del motore di alcuni veicoli durante la guida.
  • Risolto il problema che causava lo sfarfallio dello schermo durante le partite in diretta.
  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di massimizzare il denaro durante l’interazione con il bottino a terra.
  • Risolto il problema per cui l’equipaggiamento tattico non veniva visualizzato correttamente quando si utilizzava la skin dell’operatore Gromsko “Strzyga”.
  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di evitare di annegare tenendo in mano una pistola di rianimazione.
  • Risolto il problema che consentiva a un giocatore di saccheggiare più equipaggiamenti dopo aver completato un contratto Stronghold.
  • Risolto un problema che impediva agli ATV di subire danni da caduta.
  • Risolto il problema per cui le consegne di equipaggiamento fornivano equipaggiamento che non corrispondeva alla selezione di equipaggiamento personalizzato prevista.
  • Risolti vari problemi che causavano cali di prestazioni e artefatti ambientali durante l’osservazione di un membro della squadra.
  • Risolto il problema che causava un calo delle prestazioni quando un giocatore veniva eliminato in fumo da una granata fumogena.
  • Risolto il problema per cui i telefoni a contratto non venivano visualizzati correttamente nelle immediate vicinanze.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di raccogliere i telefoni a contratto su alcune superfici.
  • Risolto un problema che causava il danneggiamento visivo durante l’utilizzo di VLK x4.0 Scope.
  • Risolto il problema che impediva il corretto aggiornamento del denaro totale di una squadra dopo l’assimilazione di un giocatore.
  • Risolto il problema che faceva scomparire l’HUD quando un giocatore veniva eliminato mentre teneva una serie di uccisioni di Precision Airstrike.
  • Risolti vari problemi visivi con elementi in Al Mazrah.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di raccogliere le Chiavi della Roccaforte assegnate dalle pile di bottino al completamento di una Roccaforte.
  • Risolto il problema che causava la generazione dell’aereo Infil in mezzo al campo e faceva sì che i giocatori ricevessero l’avviso Fuori limite durante lo schieramento.
  • Risolto il problema che faceva fluttuare in aria alcuni oggetti dopo essere stati posizionati su un veicolo prima che si muovesse.
  • Risolto il problema che impediva alle vittorie di Battle Royale di essere conteggiate per il progresso della Sfida Maestria.
  • Risolto il problema che causava la rimozione errata dalla partita dei giocatori attivi a causa dell’inattività.
  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di usare attacchi in mischia mentre si scambiavano i posti in un veicolo.
  • Risolto il problema che faceva scomparire gli elementi HUD di Champion’s Quest durante la missione.
  • Risolto un problema visivo con i paracadute durante l’utilizzo degli accessori Akimbo Grip.
  • Risolto il problema che causava la visualizzazione di informazioni errate sull’indicatore di distanza sul lato sinistro dello schermo quando si utilizzava un mirino.
  • Risolto un problema che impediva agli spettatori di passare dalla visuale del giocatore alla telecamera del casco durante il paracadutismo di un giocatore.
  • Risolto il problema per cui il bottino del contratto Scassinatore si insinuava nell’area intorno a una cassaforte aperta.
  • Risolto il problema per cui il Carceriere rimaneva fermo e non ingaggiava i giocatori dopo essere apparso nel Gulag.
  • Risolto il problema per cui i giocatori vedevano le icone di rilascio dell’equipaggiamento mentre si trovavano nel Gulag.
  • Risolto il problema per cui una roccaforte con ping non veniva visualizzata sulla minimappa.
  • Risolto il problema per cui il braccio di un giocatore rimaneva bloccato in aria dopo essersi aggrappato a una sporgenza e saltare giù.
  • Risolto il problema che faceva sovrapporre il riepilogo dei PE del giocatore al testo del posizionamento della partita dopo essere stato eliminato.
  • Risolto il problema per cui le casse di rifornimenti rilasciavano lo stesso bottino dopo un evento di rifornimento.
  • Risolto il problema che causava la generazione di una cassaforte da un contratto scassinatore all’interno di una roccaforte inattiva.
  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di entrare nei veicoli durante il caricamento dei dati durante i contratti Intel.
  • Risolto il problema per cui l’obiettivo bomba di Champion’s Quest veniva generato sottoterra.
  • Risolto il problema che causava la sovrapposizione delle icone delle carte bottino.
  • Risolto il problema che consentiva alla torretta sul retro della motovedetta corazzata di danneggiare la barca.
  • Risolto un problema con le descrizioni mancanti per gli oggetti nella stazione di acquisto.

ZDC

  • Risolto il problema che causava la visualizzazione dei messaggi di disconnessione della partita nel Kill Feed.
  • Risolto il problema che consentiva alle eliminazioni e ai depositi di bottino nella DMZ di essere conteggiati per le sfide di maestria di Battle Royale.
  • Risolto un problema che impediva l’utilizzo di alcuni progetti in DMZ.
  • Risolto il problema per cui l’equipaggiamento letale e tattico non contava per le missioni di fazione durante l’estrazione.
  • Risolto un problema per cui alcuni suggerimenti “usa” non funzionavano correttamente per alcune missioni di fazione.
  • Risolto il problema per cui il contratto “Squadra di caccia” premiava in denaro quando la squadra bersaglio veniva espulsa.
  • Risolto un problema che impediva l’utilizzo dei documenti sensibili nella missione “‘Caved In”.
  • Risolto il problema per cui a volte le cache nel contratto Secure Nuclear Material venivano generate in aree bloccate.
  • Risolto il problema per cui gli elicotteri di rinforzo distrutti non tracciavano in modo affidabile nelle missioni di fazione.
  • Risolto un problema che impediva il corretto tracciamento della missione Ricerca armi.
  • Risolto un problema per cui i giocatori non erano in grado di visualizzare le missioni di livello 3 per Legion o White Lotus e le missioni di livello 4 per Black Mous.
  • Risolto il problema per cui le missioni di eliminazione di killstreak monitoravano i progressi quando si utilizzava qualsiasi killstreak in qualsiasi modalità di gioco.
  • Risolto il problema che causava l’azzeramento dei progressi di alcune missioni quando venivano deselezionati e riselezionati.
  • Risolto il problema per cui le cariche del contratto Distruggi rifornimenti non provocavano danni.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di distruggere correttamente alcune armi di contrabbando.
  • Risolto il problema per cui alcune chiavi/note di intelligence scomparivano casualmente dopo alcuni minuti di gioco.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

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