La casa francese sembra proprio in balia dei leak in rete. Dopo la fuga di notizie relative a Project U ed il video gameplay di The Division Heartland trapelato nelle scorse settimane, oggi sembra toccare ad un’altra IP made in Ubisoft.
La saga di Assassin’s Creed è stata infatti colpita da un leak non indifferente, che ha messo online parte del gameplay di uno dei nuovi progetti dedicati agli assassini, nel caso in questione per dispositivi mobile. Da quanto si apprende, Assassin’s Creed Jade sarà un open world ambientato nell’antica Cina (215 a.C.) che consentirà ai giocatori di creare da zero il proprio personaggio.
Il video trapelato, visionabile da QUI, mostra perfettamente un’azione di gameplay, dove il giocatore attraversa una fortezza per difenderla dagli aggressori. Per quanto ovviamente nulla sia ufficiale o confermato, da quanto si può notare il gioco sembra assolutamente allineato con le altre esperienze della saga, con una qualità grafica assolutamente di prim’ordine, considerata la piattaforma su cui è previsto.
Scrivi un commento