Home Videogiochi News Xbox Game Pass – Sono già 36 i giochi confermati per il 2023

Xbox Game Pass – Sono già 36 i giochi confermati per il 2023

L’insider Okami ha provveduto a ricapitolare quelli che sono tutti i giochi fino a oggi confermati per l’arrivo su Xbox Game Pass nel 2023, stilando una lista che comprende ben 36 titoli.

La lista, che col tempo certamente crescerà, comprende un vasto quantitativo di produzioni indipendenti molto interessanti, mondo al quale Microsoft ha sempre dimostrato di tenere particolarmente. Tra i giochi più curiosi citiamo ovviamente Hollow Knight: Silksong e The Last Case of Benedict Fox, ma anche Replaced, Inkulinati e Cocoon.

Sarà inoltre un anno cruciale per gli studi first party di Xbox, dopo un anno praticamente privo di uscite (ma non dimentichiamoci del gioiellino Pentiment di Obsidian). Le date di uscita non sono ancora fissate, ma Starfield, Redfall, Forza Motorsport e Minecraft Legends promettono di offrire grandi esperienze single e multiplayer agli utenti Xbox, garantendo inoltre una varietà sempre crescente di contenuti.

Per darvi un’idea più completa di ciò che ci aspetta su Xbox Game Pass nel 2023, ecco la lista dei giochi già confermati per il servizio in abbonamento:

L’insider ha per errore, come ammesso da egli stesso poco dopo la pubblicazione del post, inserito anche Diablo 4 tra i titoli per Game Pass nel 2023. La notizia è al momento un rumor, in quanto ogni decisione è posticipata fino a quando non arriverà il responso definitivo a Microsoft per l’acquisizione di Activision Blizzard King.

https://twitter.com/Okami13_/status/1604478353909710848?s=20&t=vRoHv16oGXOWMqcCToRjxQ

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

PlayStation Plus: c’è Kena tra i giochi in uscita ad aprile

Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425