Sifu ha rappresentato una piccola perla del panorama videoludico, capace, grazie anche alla sua peculiare difficoltà, di avvicinare molti giocatori appassionati di combattimenti ed arti marziali (qui trovate la nostra recensione).
Ebbene, nelle recenti ore Sloclap ha comunicato una serie di novità per l’apprezzato titolo, a partire dal fatto che, il prossimo marzo 2023, Sifu giungerà anche su Xbox e Steam. Oltre a questo, è stato rilasciato un trailer dedicato, che ha anche lo scopo di introdurre un’interessante novità gratuita in termini di contenuti: arriverà a breve infatti la modalità Arena.
Ecco quanto affermato dallo sviluppatore in merito alle arene:
“Completando con successo le arene si sbloccheranno progressivamente diversi modificatori, che andranno a raddoppiare la quantità attuale, aggiungendo al contempo mosse alternative alle possibilità del Kung Fu del personaggio principale. Completando le sfide delle nuove arene si sbloccheranno anche nuovi trucchi e nuovi abiti esclusivi”.
Lasciandovi al trailer pubblicato per l’annuncio, ricordiamo che Sifu è al momento disponibile per PS4, PS5, Switch e PC (solo mediante Epic Game Store).
Scrivi un commento