Buone e cattive notizie per i collezionisti: la Firefly Edition di The Last of Us: Parte 1, fino a oggi esclusiva del mercato americano, arriverà finalmente anche in Europa tra poco più di un mese, ma non conterrà il disco di gioco.
Dopo l’annuncio del remake di The Last of Us, gli sviluppatori rivelarono in estate anche la Firefly Edition, l’edizione speciale di The Last of Us: Parte 1 che contiene, oltre al gioco base, anche una Steelbook esclusiva, i quattro numeri del fumetto The Last of Us: American Dream, e una serie di oggetti in game.
Questa edizione speciale era un’esclusiva americana, ma dopo le pressioni degli utenti Sony si è infine decisa a lanciare la Firefly Edition anche sul territorio europeo a partire dal 26 gennaio 2023.
Il costo della Firefly Edition, prenotabile esclusivamente da PlayStation Direct (in Italia lo store non è attivo, dunque al momento non può essere acquistata sul nostro territorio), è di 109.99€, e include tutti gli oggetti dell’edizione americana… fatta eccezione per il disco di gioco!
Al posto della versione fisica di The Last of Us: Parte 1, nella Firefly Edition EU sarà infatti presente un codice per il download del gioco su PS5, escludendo la versione su disco.
Vi ricordiamo che il remake arriverà presto anche su PC e sarà compatibile con Steam Deck. Secondo gli ultimi rumor, inoltre, Naughty Dog ha dato il via ai lavori su The Last of Us 3, che potrebbe uscire alla fine del ciclo vitale di PlayStation 5.
https://twitter.com/KOPF_STOFF/status/1605679091272802335?s=20&t=taluV4YJXr6-3u6e0IHFEA
Scrivi un commento