Ultimamente lo Store digitale di PlayStation sta accogliendo diverse new entry. Dopo la messa online della pagina relativa all’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2 e quella dedicata a Street Fighter 6 (che ne ha annunciato in anticipo la data di uscita rispetto ai The Game Awards 2022), nelle recenti ore un nuovo titolo ha fatto capolino, suggerendo addirittura l’arrivo di un evento targato Sony.
Stellar Blade ha infatti ora una propria collocazione dedicata sul PS Store. L’esclusiva PlayStation 5 conosciuta fin dal principio come Project EVE, scomparsa dai radar dopo il trailer di qualche mese fa, sembra pronta, stando ad alcune indiscrezioni di corridoio, per poter essere nuovamente riportata in auge attraverso uno State of Play.
Come ben sappiamo, la casa di Kyoto aveva in programma di tenere un nuovo evento di presentazione lo scorso ottobre, che poi è stato posticipato a data da destinarsi per non influenzare troppo gli organismi Antitrust che stanno attualmente valutando l’acquisizione di Activision da parte di Microsoft.
Risulterebbe quindi abbastanza realistico lo scenario che vedrebbe uno State of Play previsto per inizio 2023, così da dare modo a Sony di presentare tutte le novità in arrivo nel corso dei prossimi 365 giorni. Ovviamente nulla è confermato ed ufficiale, quindi non ci resta altro da fare che attendere con pazienza informazioni da parte della major giapponese.
Scrivi un commento