Da pochi giorni è uscito Crisis Core: Final Fantasy VII – Reunion, remaster del titolo originale per PSP debuttato nel 2007. Il gioco, prequel di Sua Maestà Final Fantasy VII, ha saputo fin da subito raccogliere la nostalgia ed i cuori della maggioranza del pubblico, grazie ad un rinnovamento solido ma conservativo dell’essenza del prodotto originale.
LE NOSTRE GUIDE SU Final Fantasy 7 Crisis Core: Reunion
- Come salire velocemente di livello
- Come aumentare gli slot degli accessori
- Come ottenere gli equipaggiamenti della serie Genji
- Come ottenere i personaggi dell’OMD
- Final Fantasy 7 Crisis Core: le migliori fusioni di materie
Nelle recenti ore Square Enix ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il software, precisamente la versione 1.02. La patch, disponibile su tutte le piattaforme e dal peso di circa 300 MB, va a correggere alcuni bug minori e, cosa più importante (lato editore) mira a risolvere un problema di licenza in merito ad alcuni quadri presenti all’interno della Villa Shinra. Tali immagini infatti, presentavano fino a poche ore fa, un watermark di Getty Images, ossia un’agenzia fotografica che ne detiene i diritti. Considerato quindi che la software house non era legalmente autorizzata ad impiegare quelle raffigurazioni, si è reso necessario questo update di “emergenza” in modo da scongiurare cause legali da capogiro.
Null’altro è presente nel changelog, quindi di fatto si tratta di un aggiornamento minore (lato tecnico) che invitiamo comunque a scaricare il prima possibile.
Scrivi un commento