Home Cinema The Last of Us: svelata la durata del primo episodio della serie TV

The Last of Us: svelata la durata del primo episodio della serie TV

The Last of Us è indubbiamente un prodotto che ha contraddistinto il medium videoludico. Dopo il successo ottenuto, HBO ha deciso di iniziare la lavorazione della serie TV ispirata al gioco, che sarà incredibilmente fedele alla produzione Naughty Dog.

Si tratta di uno dei numerosi adattamenti per il cinema e la TV attualmente in sviluppo presso PlayStation Productions, la divisione di Sony che si occupa appunto delle IP PlayStation sul grande schermo. Insieme al film di Days Gone, annunciato recentemente, troviamo il film di Gran Turismo diretto da Neill Blomkamp, l’adattamento cinematografico di Jak & Daxter, e le serie TV di God of WarHorizon e Twisted Metal.

Il cast include Pedro Pascal, Gabriel Luna, Bella Ramsey, Anna Torv, Nico Parker, Ashley Johnson, Troy Baker, Con O’ Neill, Merle Dandridge, Murray Bartlett, Jeffrey Pierce, Lamar Johnson, Elaine Miles, Storm Reid, Nick Offerman.

Considerata la manciata di giorni che separano dalla pubblicazione della serie, prevista per il prossimo 16 gennaio 2023 su Sky/NOW TV, i dettagli relativi all’opera iniziano a farsi sempre più presenti. Stando a quanto comunicato da HBO infatti, il primo episodio avrà una durata considerevole, pari a 85 minuti, ossia alla stregua di un film vero e proprio.

https://twitter.com/DomTheBombYT/status/1607411520442617856?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1607411520442617856%7Ctwgr%5Eb129a32e324787962dec66ba8e6d617980f2dbae%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fthe-last-of-us-serie-tv-il-primo-episodio-avra-una-durata-notevole.html

Questa particolare longevità, sembra essere propiziatoria per gettare le basi sulla storia in maniera approfondita e precisa, senza quindi voler correre troppo sull’introduzione delle vicende. Ovviamente nulla è emerso per quanto riguarda gli altri episodi (che in totale saranno 9), ma è abbastanza improbabile che avranno il medesimo minutaggio del pilota.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425