Dopo aver deliziato tutti i fan della famosa saga, Konami sembra oggi aver compiuto un ulteriore passo in avanti per la pubblicazione di qualche prodotto a tema Silent Hill.
A seguito della classificazione avvenuta lo scorso settembre ad opera dell’organismo coreano, nelle recenti ore anche Taiwan ha pubblicato il rating di Silent Hill: The Short Message. In questo ultimo caso, però, è presente anche la piattaforma di destinazione, che a quanto pare è unicamente PlayStation 5.
Per quanto The Short Message sia un progetto non ancora ufficializzato da parte di Konami, le voci di corridoio sembrano suggerire come tale software sia una sorta di teaser giocabile gratuitamente, probabilmente per introdurre uno dei giochi di peso rivelati in occasione dello scorso showcase.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito, sperando che questa produzione non stia a significare che per vedere qualche titolo sugli scaffali dovremo armarci di una grande pazienza (anche se Silent Hill 2 Remake è nelle fasi finali dello sviluppo).
Scrivi un commento