Al CES di Las Vegas, dove Sony ha presentato il nuovo controller Project Leonardo, la major ha inoltre mostrato il primo sneak peek esclusivo di Gran Turismo, adattamento cinematografico del franchise di corse diretto da Neill Blomkamp.
A pochi giorni dalla conclusione delle riprese, ecco quindi un primo sguardo al film Gran Turismo, che uscirà in sala in estate. Il twet di PlayStation recita:
Basato sull’ispirante storia vera di un sogno impossibile, guarda questa anteprima esclusiva di #GranTurismoMovie. In esclusiva nei cinema quest’estate.
Dal video su YouTube scopriamo inoltre una prima sinossi della pellicola:
Ispirato da una storia vera, il film racconta il coronamento del sogno di Jann Mardenborough, un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sua abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista.
Nel cast si annoverano nomi del calibro di Archie Madekwe, David Harbour, Orlando Bloom, Darren Barnet, Djimon Hounsou ed Emelia Hartford.
Per il momento non abbiamo ancora una più precisa data di uscita nei cinema per Gran Turismo, ma non dovrebbe mancare molto all’annuncio.
Di seguito trovate lo sneak peek esclusivo del CES 2023 di Las Vegas, sottotitolato in italiano.
Scrivi un commento