Vi segnaliamo un’interessante offerta per abbonarsi a PlayStation Plus, con Sony che si rivolge a nuovi e vecchi abbonati.
Con gli sconti di gennaio su PlayStation Store, Sony ha deciso di mettere in sconto anche l’abbonamento a PlayStation Plus, servizio che consente di giocare online a numerosi titoli oltre a offrire ai suoi iscritti ogni mese giochi e vantaggi esclusivi. A gennaio, ad esempio, uno dei giochi di PS Plus Essential è l’ottimo Star Wars Jedi: Fallen Order, mentre siamo ancora in attesa di scoprire la line up dei livelli Extra e Premium di questo mese.
Per saperne di più, ecco tutto quello che dovete sapere sul nuovo PS Plus nato nel 2022, con spiegazione più dettagliata per quanto riguarda i tier Extra e Premium.
L’offerta di questo mese, valida fino al 13 gennaio e accessibile dal PS Store, è rivolta principalmente a chi intende sottoscrivere un abbonamento a PS Plus Extra o Premium per la prima volta, ma esistono sconti anche per chi è già abbonato a PS Plus Essential. Ecco tutti i dettagli e i prezzi.
Sconti per chi è già abbonato
Gli utenti che possiedono una sottoscrizione a PlayStation Plus Essential possono effettuare l’upgrade ai tier Extra e Premium con uno sconto del 30% rispetto al prezzo originale.
Il costo di questo upgrade varia inoltre a seconda dei mesi che restano nel vostro abbonamento.
Sconti per nuovi abbonati
Se invece non avete mai sottoscritto un abbonamento a PS Plus Essential, Extra o Premium, potete godere dei seguenti sconti, accessibili esclusivamente dallo store di PlayStation. Ecco i prezzi scontati:
PlayStation Plus Extra
- Abbonamento di 3 mesi – 24,99 euro (scontato del 37%)
- Abbonamento di 12 mesi – 59,99 euro (scontato del 40%)
PlayStation Plus Premium
- Abbonamento di 3 mesi – 34,99 euro (scontato del 30%)
- Abbonamento di 12 mesi – 79,99 euro (scontato del 33%)
Per accedere alle offerte, potete cliccare su questo link.
Scrivi un commento