Illumination è attualmente sulla cresta dell’onda a causa del lungometraggio dedicato a Super Mario, previsto al cinema per il prossimo aprile. Il progetto ha infatti saputo far innamorare appassionati e non del famoso idraulico salterino, rendendo pesantissima l’attesa che separa l’uscita nelle sale.
Ebbene, nelle recenti ore una nuova indiscrezione ha colpito la società. Stando a quanto riportato dal sito Giant Freakin Robot, un’importante ed affidabile fonte, pare proprio che Illumination stia iniziando i lavori sulla trasposizione sul grande schermo anche di The Legend of Zelda.
Per quanto non vi siano ulteriori conferme, non è affatto utopistico pensare che Nintendo voglia sfruttare il feedback finora ricevuto con il film di Super Mario per cercare di rendere il più multimediali possibili le varie IP che da sempre l’hanno contraddistinta. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito, sperando che questa indiscrezione possa trasformarsi presto in ufficialità, considerato il franchise di riferimento.
Scrivi un commento