Lo scorso agosto, in occasione della GamesCom di Colonia, ha fatto il suo debutto Dead Island 2, il seguito del famoso action rpg in prima persona ambientato nella visione infernale (considerata la massiccia presenza di zombi) di Los Angeles, soprannominata HELL-A. Purtroppo il titolo si è contraddistinto per una brutta passata notizia, ossia il rinvio della data di lancio, ora prevista per primavera inoltrata. Dopo il trailer relativo ad uno dei personaggi giocabili, ossia Jacob, diffuso lo scorso novembre, nelle recenti ore Dambuster Studios ha svelato altri tre protagonisti.
La prima di questi è Amy, una runner paralimpica in grado di utilizzare la propria arguzia per eliminare ogni avversità che le si parerà davanti. Le sue abilità iniziali di gameplay sono Relief Pitcher (che le consente di recuperare resistenza ogniqualvolta lancerà un’arma) e Divide and Conquer (che permette di infliggere ingenti danni agli zombi isolati).
La seconda è Dani, una ragazza punk irlandese emigrata in California, dove ha scoperto l’amore per il roller derby. Le sue abilità iniziali sono Thunderstruck (che permette agli attacchi pesanti di rilasciare una potente esplosione all’impatto) e Bloodlust (in grado di far rigenerare la salute di Dani dopo una rapida serie di attacchi).
Il terzo è Ryan, uno spogliarellista di successo sarcastico e cinico. Le sue abilità iniziali sono Retaliation (che garantisce un incremento della forza durante il blocco e le schivate) e Seesaw (che permette di recuperare salute ad ogni uccisione).
Ricordiamo che Dead Island 2 è previsto per il prossimo 28 aprile del 2023 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Scrivi un commento