Home Videogiochi News Dead Island 2: svelati altri tre personaggi giocabili

Dead Island 2: svelati altri tre personaggi giocabili

Lo scorso agosto, in occasione della GamesCom di Colonia, ha fatto il suo debutto Dead Island 2, il seguito del famoso action rpg in prima persona ambientato nella visione infernale (considerata la massiccia presenza di zombi) di Los Angeles, soprannominata HELL-A. Purtroppo il titolo si è contraddistinto per una brutta passata notizia, ossia il rinvio della data di lancio, ora prevista per primavera inoltrata. Dopo il trailer relativo ad uno dei personaggi giocabili, ossia Jacob, diffuso lo scorso novembre, nelle recenti ore Dambuster Studios ha svelato altri tre protagonisti.

La prima di questi è Amy, una runner paralimpica in grado di utilizzare la propria arguzia per eliminare ogni avversità che le si parerà davanti. Le sue abilità iniziali di gameplay sono Relief Pitcher (che le consente di recuperare resistenza ogniqualvolta lancerà un’arma) e Divide and Conquer (che permette di infliggere ingenti danni agli zombi isolati).

La seconda è Dani, una ragazza punk irlandese emigrata in California, dove ha scoperto l’amore per il roller derby. Le sue abilità iniziali sono Thunderstruck (che permette agli attacchi pesanti di rilasciare una potente esplosione all’impatto) e Bloodlust (in grado di far rigenerare la salute di Dani dopo una rapida serie di attacchi).

Il terzo è Ryan, uno spogliarellista di successo sarcastico e cinico. Le sue abilità iniziali sono Retaliation (che garantisce un incremento della forza durante il blocco e le schivate) e Seesaw (che permette di recuperare salute ad ogni uccisione).

Ricordiamo che Dead Island 2 è previsto per il prossimo 28 aprile del 2023 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: svelate le dimensioni su console e la data del preload

L’attesa è quasi finita! Call of Duty: Black Ops 6 è alle...

Annunciato Destiny: Rising, la famosa IP sbarca su mobile

In maniera sorprendente (nei tempi, non certo nella notizia), NetEase Games ha...

Dragon Quest 3 HD-2D Remake si mostra in un nuovo gameplay su PS5

Dragon Quest III HD-2D Remake è la rivisitazione moderna dell’amato classico RPG...

Slitterhead | Trofei

La leggenda degli Squarciacranio – Completato Hai ottenuto tutti i trofei. Sull’orlo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425