Wo Long: Fallen Dynasty rappresenta l’ultima fatica di Team Ninja, studio responsabile di progetti importanti del calibro di NiOh e Ninja Gaiden. Fin dal suo annuncio, il titolo ambientato nella Cina Feudale ha saputo rapire buona parte della community, grazie anche all’ormai rodato genere di appartenenza, ossia il soulslike. Dopo le informazioni relative alla data di uscita ed alle edizioni speciali presenti al lancio, nelle recenti ore il titolo è tornato a mostrarsi in una nuova clip.
LEGGI ANCHE: Team Ninja parla dell’equipaggiamento presente in Wo Long
IGN USA ha infatti pubblicato un nuovissimo video gameplay di Wo Long: Fallen Dynasty, che va a mostrare un vero e proprio combattimento contro un boss. Nel caso in questione il nemico è Aoye, un toro presente all’interno di un antico testo cinese, ossia Shan Hai Jing. Nella clip in esame, l’animale appare con degli inquietanti tentacoli, mentre il giocatore cerca di affrontarlo con una alabarda.
Lasciandovi alla clip, ricordiamo che Wo Long: Fallen Dynasty è previsto per il prossimo 2 marzo 2023 su console e PC (e sarà incluso dal Day one su Game Pass).
Scrivi un commento