Tutto vero: Microsoft ha annunciato ufficialmente l’evento Developer Direct, dedicato ai principali titoli in arrivo su Xbox nei prossimi mesi. L’azienda, dopo i rumor dei giorni scorsi, ha confermato il tanto atteso evento, che si terrà a gennaio.
Xbox e Bethesda presenteranno l’appuntamento dal titolo Developer Direct che si terrà mercoledì 25 gennaio, fornendo ai fan uno sguardo all’interno di alcuni dei giochi in arrivo su Xbox, PC e Game Pass nei prossimi mesi.
L’evento sarà presentato dagli stessi sviluppatori dei titoli più attesi, in particolare con membri di Arkane Austin, Mojang, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studios. Developer Direct si concentrerà su grandi funzionalità, vetrine di gioco estese e le ultime informazioni per i giochi Xbox che verranno lanciati nei prossimi mesi, tra cui The Elder Scrolls Online, Forza Motorsport, Minecraft Legends e Redfall.
L’evento si terrà il 25 gennaio alle 21:00 ora italiana.
Il grande assente, come era già emerso dai rumor dei giorni scorsi, sarà Starfield. Per l’imponente GDR fantascientifico, infatti, Xbox e Bethesda hanno in programma un evento totalmente dedicato, che si terrà prossimamente:
Per dedicare la giusta quantità di tempo a un’immersione profonda in Starfield di Bethesda Game Studios, è in lavorazione uno spettacolo autonomo.
Appuntamento dunque a fine mese, quando finalmente scopriremo di più sulla line up di Xbox dei prossimi mesi.
Scrivi un commento