In attesa di conoscere i contenuti della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2, Infinity Ward ha pubblicato una nuova patch per correggere alcuni bug.
La patch, introdotta su tutte le piattaforme, è un classico aggiornamento mirato a sistemare vari bug emersi nelle ultime settimane, in attesa di update più corposi che arriveranno in futuro. Come abbiamo detto poco fa, la Stagione 2 di Call of Duty si avvicina sempre di più, e ovviamente i giocatori si aspettano di trovare tante novità. In particolare, sarà interessante notare se il player counter di Warzone 2 risalirà, essendo in caduta libera da quando il gioco è stato pubblicato.
Tornando alla patch, l’aggiornamento include il fix di alcuni bug importanti di MW2 e Warzone 2, tra cui un glitch che permetteva agli utenti di equipaggiare accessori in realtà bloccati e dunque indisponibili.
Ecco l’elenco di tutte le novità dell’ultimo fix.
Patch notes 14 gennaio MW2 e Warzone 2
- Risolto un problema per cui premendo sul tabellone segnapunti si spostava il cursore di due posizioni
- Risolto un exploit che permetteva l’accesso ad alcune mappe multigiocatore in una partita privata
- Risolto un problema per il quale le armi il cui ricevitore era stato modificato manualmente in Gunsmith non potevano essere equipaggiate in DMZ
- Risolto un exploit che permetteva di equipaggiare gli accessori bloccati
- Risolto un bug dell’interfaccia utente nello Store che causava la permanenza dei tag Pacchetto gratuito sullo schermo tra altri oggetti
- Risolto un crash che poteva verificarsi uscendo dal poligono di tiro con un’arma secondaria equipaggiata
- Risolto un problema per cui alcuni giocatori non ricevevano l’adesivo Anime Enjoyer dopo aver acquistato il bundle Notice Me 1.0
https://twitter.com/InfinityWard/status/1614102653155573760?s=20&t=xgl-TUfnlSs04bdYPfOx2Q
Quando inizia la Stagione 2?
La Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2 dovrebbe iniziare l’1 febbraio, in quanto il Battle Pass della prima stagione terminerà esattamente in quella data. A meno di imprevisti, dunque, la Stagione 1 durerà ancora quasi due mesi, prima che arrivino i nuovi contenuti.
Tra le possibili sorprese della Stagione 2 c’è anche la prima mappa Ritorno di Warzone 2, recentemente trapelata con tanto di illustrazione.
Scrivi un commento