L’argomento relativo al remake di Metal Gear Solid è ormai divenuto una leggenda: sono infatti diversi mesi che si vocifera di un progetto relativo alla ricostruzione della prima avventura di Solid Snake, ma senza troppe conferme a seguito. Nemmeno gli scorsi The Game Awards sono stati propedeutici alla causa, facendo perdere entusiasmo ai moltissimi fan della saga.
LEGGI ANCHE: Oscar Isaac riaccende le speranze per il film di Metal Gear Solid
Dopo le indiscrezioni giunte qualche mese fa ad opera del sito spagnolo AreaJugones secondo in quale il remake di Metal Gear Solid sarebbe un’esclusiva PlayStation 5, e dovrebbe vedere un proprio annuncio in tempi molto brevi, nelle recenti ore il portale è tornato alla carica.
Stando a quanto pubblicato, il sito prevede una rivelazione del progetto a stretto giro, addirittura entro il mese di marzo (magari in occasione di uno State of Play).
Ecco quanto riportato dalla testata online:
L’annuncio di Metal Gear Solid Remake dovrebbe avvenire prima di maggio 2023, ma più probabilmente nei primi mesi dell’anno, in particolare fra febbraio e marzo 2023.
Ovviamente anche in questo caso si tratta di informazioni non ufficiali, quindi attendiamo una conferma da parte di Sony anche se, stando a quanto scritto, l’attesa non dovrebbe essere particolarmente lunga.
LEGGI ANCHE: Spunta un indizio per il remake di Metal Gear Solid 3
Scrivi un commento