Wo Long: Fallen Dynasty rappresenta l’ultima fatica di Team Ninja, studio responsabile di progetti importanti del calibro di NiOh e Ninja Gaiden. Fin dal suo annuncio, il titolo ambientato nella Cina Feudale ha saputo rapire buona parte della community, grazie anche all’ormai rodato genere di appartenenza, ossia il soulslike. Dopo le informazioni relative alla data di uscita ed alle edizioni speciali presenti al lancio, nelle recenti ore il titolo è tornato a mostrarsi in una nuova clip.
LEGGI ANCHE: Team Ninja parla dell’equipaggiamento presente in Wo Long
Dopo infatti il video relativo ad una delle bossfight che i giocatori potranno incontrare all’interno del titolo, nelle recenti ore gli sviluppatori hanno deciso di condividere un nuovo trailer, però interamente dedicato alla storia. Ecco quanto riporta la descrizione ufficiale:
Dagli abissi dell’oscurità, si erge un drago. Un nuovo gioco d’azione RPG dark fantasy ambientato nel periodo dei Tre Regni targato Team Ninja, gli sviluppatori di Nioh. 184 d.C., Cina, crepuscolo della dinastia Han. Il paese è devastato dal caos e dalla distruzione. La dinastia imperiale che ha prosperato per molti anni è prossima al collasso. Wo Long: Fallen Dynasty è la drammatica storia, traboccante d’azione, di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy ambientata alla fine della dinastia Han allorché i demoni infestano i Tre Regni.
Lasciandovi alla clip, ricordiamo che Wo Long: Fallen Dynasty è previsto per il prossimo 2 marzo 2023 su console e PC (e sarà incluso dal Day one su Game Pass).
Scrivi un commento