Una fuga di Warzone Mobile ha rivelato che il battle royale avrà più di una mappa, oltre alla già annunciata Verdansk.
Warzone Mobile, la versione smartphone e tablet del popolare battle royale di Activision, è attualmente disponibile in alcuni paesi, e i giocatori si stanno dimostrando molto soddisfatti della direzione intrapresa dal gioco che fonderà meccaniche dell’originale gioco con quelle di Warzone 2.
Il gioco verrà lanciato in tutto il mondo quest’anno, ma i sempre attivissimi leaker stanno riuscendo a scoprire informazioni su aggiornamenti e contenuti futuri.
LEGGI ANCHE: Warzone Mobile avrà anche il PvP tradizionale, i primi dettagli
I leaker hanno infatti rivelato che Warzone Mobile sarà presto pubblicato in vari altre regioni (l’Italia sarà tra queste?), e che il gioco non avrà a disposizione la sola Verdansk come mappa giocabile, bensì anche Rebirth Island.
Rebirth Island è stata la prima mappa di “piccole” dimensioni pubblicata su Warzone 1, rimossa da alcune settimane quando che il titolo è stato ribattezzato Warzone Caldera. Si tratta di una mappa molto amata della community, ispirata all’isola di Alcatraz già sfruttata come base per l’omonima mappa delal modalità Blackout di Black Ops 4.
Secondo i leak, dunque, presto avremo notizie sostanziose su Warzone Mobile, e i giocatori saranno certamente felici di accogliere anche un’altra mappa oltre la già annunciata Verdansk.
Una mappa di ridotte dimensioni è inoltre in arrivo su Warzone 2, anche se il suo lancio è stato posticipato insieme all’intera Stagione 2 del gioco.
https://twitter.com/just4leaks2/status/1615731538422906880?s=20&t=aTxaup1EmpqbXkjRyqQuLg
Scrivi un commento