Da pochi giorni è disponibile il primo episodio di The Last of Us, la serie tv adattamento del celebre videogame sviluppato da Naughty Dog (qui c’è la nostra recensione a caldo). Il progetto sta ricevendo plausi di critica e pubblico e, proprio per battere il proverbiale ferro finché è caldo, Sky ha deciso di pubblicare un piccolo video speciale dedicato al dietro alle quinte della produzione.
All’interno della clip vengono infatti intervistati autori ed attori della produzione, con anche la gradita partecipazione di Neil Druckmann e Craig Mazin, rispettivamente sceneggiatore e showrunner della serie. In occasione del video, vengono approfonditi quindi i rapporti tra il videogioco originale e la trasposizione sul piccolo schermo del franchise, così come un approfondimento da parte di Pedro Pascal e Bella Rasmsey per quello che riguarda il vestire i panni dei due protagonisti.
Un periodo quindi di informazioni rilasciate anche dal Director di Naughty Dog, che di recente ha anche sottolineato come la serie tv non voglia commettere gli stessi errori di Game of Thrones.
Scrivi un commento