Biker Mice From Mars, una delle serie animate più conosciute degli anni ’90, tornerà con una nuova ondata di episodi.
ComicBook ha rivelato che The Nacelle Company, lo studio dietro ad alcune serie Netflix dedicate ai grandi brand del passato come The Toys That Made Us e The Movies That Made Us, ha ottenuto i diritti sulla proprietà di Biker Mice From Mars, e ha piani considerevoli per questo nei prossimi mesi.
Nacelle ha in programma di lanciare una nuova linea di giocattoli con i personaggi, con l’intenzione di ri-sviluppare un’altra serie animata quasi 30 anni dopo la serie originale, andata in onda negli anni ’90. “Biker Mice è il modo perfetto per iniziare il 2023 con un botto! E si adatteranno, con la loro genialità unica e creativa, al resto dei marchi che abbiamo recentemente acquisito”, dice il CEO Brian Volk-Weiss.
La serie originale Biker Mice From Mars ha debuttato per la prima volta nel 1993, e vedeva tre topi antropomorfi che non potevano essere separati dalle loro motociclette. I tre personaggi principali sono stati doppiati da Rob Paulsen, Dorian Harewood e Ian Ziering.
Questa era la sinossi della serie originale:
Sul pianeta Marte, esisteva una razza di topi antropomorfi che amavano gli sport motoristici e avevano una cultura e una società molto simili a quelle degli esseri umani. Alla fine, furono quasi spazzati via dai Plutarkiani, una razza aliena di disgustosi umanoidi puzzolenti, mangiatori di vermi, simili a pesci che saccheggiano altri pianeti per le loro risorse naturali. Tre sopravvissuti, Throttle, Modo e Vinnie, riescono a trovare un’astronave e sfuggire alla conquista di Plutark, ma si ritrovano presto ad atterrare sulla Terra nella città di Chicago. Insieme a un’affascinante meccanica di nome Charlene “Charley” Davidson, i Biker Mice devono difendere la Terra e sconfiggere i malvagi Plutarkiani, nel tentativo di tornare finalmente nella loro patria di Marte.
Scrivi un commento