Mentre pochi giorni fa Activision ha rinviato la Stagione 2 di Call of Duty, ecco che Modern Warfare 2 e Warzone 2 accolgono un nuovo importante aggiornamento mirato a correggere bug e glitch.
L’ultimo importante aggiornamento per Warzone 2 e Modern Warfare 2 è arrivato il 14 dicembre, con la Stagione 1 Reloaded che ha portato il primissimo Raid, la mappa Shimpent nel multiplayer e il Fucile d’assalto Chimera.
Da allora ci sono stati alcuni aggiornamenti che hanno portato correzioni di bug e reintrodotto le consegne di equipaggiamento alle stazioni di acquisto.
Il 20 gennaio è poi arrivata una nuovissima e corposa patch che ha sistemato molti aspetti di MW2 e Warzone 2, che includono correzione di bug, glitch ed exploit riscontrati dagli utenti.
Patch Notes 20 gennaio
GENERALE
- Crash
- Questo aggiornamento contiene diverse correzioni per ridurre il numero di arresti anomali noti. Continuiamo a dare la priorità a una maggiore stabilità e correzioni di arresti anomali su tutte le piattaforme.
- Passaggio di battaglia
- Migliorata la navigazione del Battle Pass, comprese le correzioni per alcuni giocatori che si bloccavano.
- Introdotta una nuova funzionalità per evidenziare eventuali gettoni Battle Pass non spesi.
CORREZIONI DI BUG
- Risolto il problema che faceva persistere sullo schermo i nomi di più oratori quando quattro o più giocatori stavano parlando in chat.
- Risolto il problema che causava un errore visivo con il coltello da combattimento nell’armeria.
- Risolto un problema con la navigazione direzionale per la progressione in Gunsmith.
- Risolto un problema che consentiva ai giocatori di spostare il testo sugli allegati in Gunsmith.
- Risolti alcuni problemi che potevano causare la chiusura imprevista dei menu.
- Risolto il problema che a volte faceva diventare nero lo schermo del giocatore quando si usciva dal poligono di tiro.
- Risolto il problema per cui l’anteprima di un pacchetto desiderato nello Store mostrava contenuti errati.
- Risolto un problema visivo che causava i colori dell’arcobaleno durante la navigazione rapida tra i menu.
- Risolto un problema dell’interfaccia utente che mostrava tutti gli operatori che utilizzavano la stessa esecuzione.
- Risolto un problema per cui lo schermo del giocatore diventava nero durante la navigazione nello Store.
- Risolto il problema per cui il filmato di acquisto del bundle dello Store veniva riprodotto più volte.
- Risolto il problema che mostrava il pacchetto “Toronto Ultra” dopo un acquisto nonostante l’acquisto di un pacchetto diverso.
- Risolto il problema per cui a volte le uccisioni in mischia non venivano tracciate.
- Risolto un problema con la distanza di tracciamento delle sfide Longshot quando gli avversari utilizzavano Last Stand Perk.
WARZONE 2
CORREZIONI DI BUG
- Risolto un problema che a volte impediva il conteggio delle vittorie delle partite per le Sfide con biglietto da visita.
- Risolto il problema che consentiva ai giocatori di guadagnare XP se danneggiati dalla propria mina soppressiva.
- Risolto un problema che consentiva ai giocatori di mantenere gli effetti di Dead Silence o Battle Rage acquistando un nuovo Field Upgrade mentre un altro era già attivo.
- Risolto il problema che consentiva ai giocatori di guadagnare XP quando utilizzavano uno stimolo nel gas.
- Risolto un problema che poteva causare il blocco del gioco e la disconnessione di un giocatore, o causare la perdita di funzionalità, dopo aver interagito con una cassa di carico.
DMZ
- Risolti diversi problemi che influivano sulla funzionalità e sul flusso di equipaggiamento, scambio e visualizzazione in anteprima delle armi con slot assicurate.
- Risolto il problema per cui l’apertura di uno slot per armi di uno zaino medio o grande inizialmente bloccava lo scorrimento verso il basso fino agli oggetti di equipaggiamento principali.
- Risolto un problema che consentiva ai giocatori di duplicare gli oggetti.
- Risolto il problema per cui i membri del gruppo apparivano come “Non pronti” mentre si preparavano per una partita.
- Risolto un problema per il quale gli oggetti dello zaino di un giocatore apparivano in un Dead Drop.
- Risolto un problema per cui il passaggio del mouse su una pistola contrabbando bloccata non aggiornava le informazioni sull’arma nell’anteprima dell’interfaccia utente.
- Risolto un problema che consentiva ai giocatori di persistere oltre l’orario di fine partita previsto.
- Risolto un bug che consentiva a due giocatori di ottenere oggetti dalla stessa consegna di rifornimenti contemporaneamente.
RECENTEMENTE IMPLEMENTATO
GLOBALE
- Risolto un problema per cui premendo sul tabellone segnapunti si spostava il cursore di due.
- Risolto un exploit che permetteva di equipaggiare gli allegati bloccati.
- Risolto un bug dell’interfaccia utente nello Store che faceva rimanere sullo schermo i tag del pacchetto gratuito su altri oggetti.
- Risolto un crash che poteva verificarsi uscendo dal poligono di tiro con un’arma secondaria equipaggiata.
- Risolto un problema per cui alcuni giocatori non ricevevano l’adesivo Anime Enjoyer dopo aver acquistato il bundle Avvisami 1.0.
MULTIGIOCATORE
- Risolto un exploit che permetteva l’accesso a mappe MP non core in una partita privata.
DMZ
- Risolto un problema per il quale le armi con un ricevitore modificato manualmente in Gunsmith non potevano essere equipaggiate in DMZ.
Scrivi un commento